[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@iceberg1981 I soldi virtuali non li considerare, non sono sfruttabili. Questo mese c'è un ulteriore promozione per cui assegnano altri 10 euro bonus in più. Vuol dire semplicemente che guadagnerai di più, segui la guida allo stesso modo, senza aggiunte Quando avrai finito di seguire la guida, ed avrai puntato i 175 euro, quei 10 in più che ti ritrovi sul saldo li sbloccherai con un normale punta e banca a rating alto.
-
Questo post è eliminato! -
@dignus93
mi è successa la stessa identica cosa, solo che avevo già piazzato la bancata su betfair quindi devo coprirmi in un altro modo -
Salve a tutti, anche io problemi con Betstars!
Ho letto quasi tutti i messaggi qui sopra ma non mi pare di aver visto che a qualcuno sia arrivata l'email che è arrivata a me!
Premetto che ho completato tutta l'offerta, per cui mi rimaneva solo da prelevare i 114€ rimasti sul conto, ieri li ritiro e oggi mi scrivono non che mi hanno chiuso l'account o che in generale il mio prelievo non è possibile, bensì:
"Your recent withdrawal has been cancelled and the funds returned to your Stars Account.
Could you please explain why you wish to withdraw your funds immediately after making a deposit?
We have an obligation to understand the reason for the movement of money on our site. We need to know this information so that we can comply with relevant rules and regulations on money laundering.
Your recent deposit and subsequent withdrawal is unusual, because we are not a bank or a money transferring service - instead, we provide online games. Unusual deposit and withdraw patterns require us to learn more about the situation."
Cioè in pratica, teoricamente, mi stanno dicendo "Ok, puoi fare il prelievo ma dacci un valido motivo" per cui sono indeciso fra tre opzioni:
- Gli rispondo dando qualche motivazione credibile? Non saprei comunque di preciso cosa dirgli, ma visto che siamo sotto natale non sarebbe così assurdo che quei soldi mi servissero per fare un regalo, o comunque qualcosa del genere. Il rischio comunque è che non ritengano credibile la spiegazione e mi blocchino
- La considero una rollover e punto sti 114€ su un risultato improbabile, ma se malauguratamente dovessi vincere sarebbe un problemone (specie perché comunque, nel frattempo, mi servirebbero un sacco di soldi su Betfair per coprire la responsabilità di 114€ scommessi magari a quota 4.00)
- Rigioco magari un importo minore (tipo un centinaio) su un evento qualsiasi, sperando che dopo mi lascino prelevare senza tante rotture di cog...
Voi che fareste?
-
@giggio E' capitato ad altri utenti. Rigiocando una volta (scegli sempre quote più alte di 1.5, ma con rating alto ovviamente) generalmente non si hanno più problemi con il prelievo.
Se vuoi puoi rispondere come preferisci, una linea potrebbe essere "Thank You for your email, I understand your information request, I wished to withdraw to face some unexpected christmas expenses" O similare. -
Scusate non ho ben capito:
se carico 25€ mi danno 25€ di bonus, che sfrutto con il BR. Poi devo scommettere altri 150€ sempre punta e banca ma nell'oddsmatcher lasciare "normale" oppure altri 125€ (considerando i 25€ di bonus)?
Grazie -
@passenger Ok grazie! Secondo te la risposta "natalizia" può essere rischiosa?
-
@giggio Devi scegliere tu cosa vuoi fare, per me una risposta è sempre vista meglio di nessuna comunicazione, e in realtà avrebbe anche senso. Magari la prossima volta non svuotare del tutto il conto subito dopo aver completato le qualificanti/bonus, i book preferiscono utenti con meno movimenti e saldo in attivo (anche di poche decine di euro, tanto più che betstars ultimamente sta offrendo diverse ricorrenti)
-
@vanni93 il calcolatore in br o normale è la stessa cosa, si usa all'inizio perchè chi non è abituato ai calcoli veda immediatamente il guadagno. Ma le formule alla base sono le stesse. Il calcolatore in br mostra la puntata meno la perdita, ed indica il profitto, il calcolatore normale solo la perdita, ma sono la stessa cosa (se io punto 30 e perdo 2, il calcolatore in br mi darà 28 e in normale -2).
L'importante è che scommetti 175, anche di saldo bonus, a quota minima di 2. Se hai scommesso i primi 50 euro, 25 tuoi e 25 di bonus, rispettando la quota minima, te ne mancano ancora 125, perchè betstars considera anche il saldo bonus come valevole per le promoioni.
-
Ciao ragazzi, allo scoccare dei 15 giorni da quando ho mandato i documenti mi hanno sbloccato il conto !! Pero' sto aspettando il bonus di 25 euro, quello di 75 me l'hanno gia dato! Adesso a quanto vedo devo prelevarli a poco a poco? Come mi consigliate? ho 450 € dentro compresi i 75 bonus che ho gia giocato a quota 1.20
-
@serros scommetti prima i bonus e poi fai prelievi da 50€ in giorni diversi
-
Buongiorno, scusate il disturbo ma sono un po' preoccupato, ho di recente incominciato l'offerta su Betstars quella da depositare 175 euro e riceverne 100 di bonus, mi iscrivo al sito, invio copia fotografica della carta d'identità, tutto ok allora inizio depositando 175 euro e scommettendo su real-barca di sabato puntando 175 sul real ( con una quota come indicata dalla guida) e stamattina, provando ad accedere vedo che mi hanno bloccato il sito e dicono di contattare il loro servizio per email per avere più notizie, cosa che ho fatto immediatamente... Ma come è possibile? inoltre se non me lo sbloccano prima di sabato ho già bancato il real su betfair e quindi rischio di perdere oltre ai 175 euro messi su betsrars pure i 200 bancari su betfair, ragazzi sono preoccupato cosa posso fare, cosa mi consigliate? grazie in anticipo
-
@marcotorre la scommessa di sabato rimane valida anche se hai il conto bloccato
manda la documentazione che ti richiedono (leggi i commenti di altri utenti qui sopra) e vedrai che ti verrà sbloccato e ti accrediteranno il bonus
-
@anonymous ti ringrazio, quindi dici che devo attendere una risposta dalla loro email support@starsaccount.it ? mi sconsigli di inviarne altre o di mia iniziativa fornirgli altri documenti? Non mi era mai capitata una cosa simile... anche perché la quota era anche superiore a 2 che strano
-
P.s. gli devo scrivere per email in italiano o in inglese? perché alla prima email non ci ho pensato e ho scritto in italiano....
-
@marcotorre italiano
-
@davide grazie mille! Mi consigli di attendere una loro risposta, o magari se entro domani o dopo non ottenessi ancora risposta di mandagliene un'altra chiedendo spiegazioni?
-
@marcotorre prova a mandarne una al giorno
-
@davide ok allora faccio così, comunque mi avevano confermato il documento d'identità che gli avevo inviato non capisco perché facciano questi problemi.... in fondo gli ho versato 175 e ho scommesso su una partita non scontata anzi..
-
@marcotorre il documento è necessario preeliminarmente all'apertura di qualsiasi conto. Questi sono controlli ulteriori sulla sicurezza, randomici, ma succedono spesso. Betstars è più propenso a farli dato che è di gran lunga il sito con i migliori controlli in italia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet