[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Conviene versare solo 25 euro e procedere con il bonus o versare 175 rischiando eventuali blocchi?
-
@l13763m ho spostato qui i tuoi commenti, cerca di pubblicare nelle sezioni corrette altrimenti si crea confusione
comunque sì, deposita e scommetti 25 intanto, poi un po'alla volta depositi o procedi con le vincite per raggiungere i 175€ totali
-
Ragazzi scrivo anche qui... quest'oggi dopo 15 giorni esatti ho avuto l'account sbloccato... invito chiunque si trovi nella mia situazione, ahimè, a pazientare e inviare loro certificato di residenza, documento d'identità e estratto conto della carta registrata... grazie a tutti per il supporto, nonostante l'esperienza negativa, siete stati gentilissimi, cordiali e disponibili al contrario di betstars ahahah
-
@fabio9715 Alla fine si è sempre sbloccati, te lo avevamo detto Ottimi i consigli, per chi si trova in questa situazione l'unica cosa da fare è armarsi di pazienza e fornire la documentazione richiesta.
-
Salve, beststars mi ha dato dei soldi virtuali e ho provato a fare una schedina ma non me lo fa giocare, Come faccio per giocarli e poi ritirarli?
-
@nrg I soldi virtuali non sono sfruttabili purtroppo
-
Salve, mi sono appena registrato a Betstars e ho inviato il documento. Adesso mi hanno accreditato 10€ senza motivo. Tutto normale? Devo caricare 165€ o comunque 175?
Grazie -
@passenger il problema è che non rispondono proprio alle mail,son gia 3 giorni,quindi non so cosa inviargli,non è che invio doc random..
-
@vanni93 meglio così, punta e banca i 10€ in più a quota 2, ti basterà caricare 165€
-
Confermo che dopo 15 giorni precisi mi hanno sbloccato il conto. Ecco la mia procedura: ho mandato una decina di email per ricevere quella del dipartimento di sicurezza dopo due giorni essere stato bloccato, ho inviato tutti i documenti richiesti, ho mandato una mail al giorno, dopo 15 giorni mi hanno sbloccato il conto.
Consiglio a tutti i prossimi iscritti di: iscriversi a betstars, aspettare un giorno, caricare 25 e scommetterli, dopo aver ricevuto i primi 25€ bonus scommetterli e continuare con il resto del bonus. Ricordate che siete Ninja! -
@davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@vanni93 meglio così, punta e banca i 10€ in più a quota 2, ti basterà caricare 165€
@davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Uso BR nell'oddsmatcher?
-
scusate, ma il bonus di 75 € non ha quota minima di puntata, vero?
-
@alessio-verona no, ma si consiglia almeno 1.5 per motivi di antigubbing
-
ok grazie
-
Anche a me hanno accreditato dopo il deposito, 10 euro.
MI sorge un dubbio pero'. Nelle missioni non figura quella di benvenuto.
Qualcosa è andato storto? -
Aiuto sono nuovo e sto preoccupato! Mi hanno bloccato il conto su betstars in seguito a un deposito di 175euro. Che devo fare?
Seguendo la guida mi sono fatto prendere la mano e ho depositato subito i 175 euro su betstars, dopo pochi istanti è successo un logout e se provo a rientrare mi dicono che il mio conto è bloccato e di contattare support@starsaccount.it.
Guardando sopra vedo che è successo anche ad altri ma come mi devo muovere? Mando una mail al giorno fino a farmi sbloccare il conto?
Per ora ne ho mandata solo una chiedendo spiegazioni. Help me please. -
@dignus93 Non stare preoccupato. Come hai letto, è normale. Aspetta la loro risposta, se non arriva in un paio di giorni manda un'altra mail. Quando ti rispondono chiedendoti documenti aggiuntivi, fornisciglieli.
-
va bene. Per ora provo un'altra offerta sperando vada meglio... Comunque vorrei dire un'altra cosa
Prima di essere bloccato stavo seguendo la guida e credevo che 175 euro bastassero per chiudere l'offerta.
In realtà andando nell'oddsmatcher ho visto che dovevo puntare 175 euro su betstars e bancarne altri 172.01 su betfair con un rischio di 842,85 euro.
Quindi io dovrei avere una liquidità tra betfar e betstars di 1017,85 euro per portare a termine l'offerta e non 175!
D'ora in poi magari cerco offerte più piccole visto che sono ancora inesperto ed il mio conto è solo di 500 euro che vorrei far crescere. Comunque mi sembra che uno debba sempre aumentare il costo dell'offerta poiché su betfair il rischio aumenta all'aumentare della quota. Giusto? -
Ciao ragazzi, mi sono iscritto ora su betstars...però non capisco cosa abbiano fatto su loro.
Io ho depositato 75 € per iniziare il benvenuto, mi sono ritrovato ad avere già 10 € sul conto prima del deposito e di fatti ora ne ho ben 85 di soldi veri.Poi ne ho altri 35 € e dice che sono soldi virtuali....mi fate capire per favore? -
@iceberg1981 I soldi virtuali non li considerare, non sono sfruttabili. Questo mese c'è un ulteriore promozione per cui assegnano altri 10 euro bonus in più. Vuol dire semplicemente che guadagnerai di più, segui la guida allo stesso modo, senza aggiunte Quando avrai finito di seguire la guida, ed avrai puntato i 175 euro, quei 10 in più che ti ritrovi sul saldo li sbloccherai con un normale punta e banca a rating alto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet