[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
buonasera a tutti.. l'altro giorno ho effettuato un prelievo dal conto su paypal, 25 euro mi sono stati accreditati subito e i restati mi sarebbero arrivati dopo qualche giorno. Oggi ricevo questa mail da betstars "Hello ******, after a routine review of your latest withdrawl it has come to our attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your account. All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are not permitted to be withdrawn without significant play. In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been returned to your account. We thank you for your cooperation and understanding. Sincerely, Stars Security Team". Vi spiego la mia situazione: per completare l'offerta ho caricato i primi 25 euro e poi piazzato le successive scommesse con le varie vincite. Quindi si derivano anche da un bonus (quello dei primi 25 euro), ma non solo e oltretutto li ho scommessi più e più volte.. cosa mi consigliate di fare? Provo ad insistere con il prelievo o li scommetto tutti un'altra volta?
-
Ciao a tutti, anch'io ho una domanda, la faccio breve, ho scommesso 50€ miei + 10€ bonus regalati + 25€ bonus sulla prima scommessa, totale 85€. Per ricevere la seconda parte del bonus ovvero i 75€ devo scommettere altri 90€ per raggiungere i 175€ totali oppure contano solo le scommesse con i miei soldi reali?
-
@oz E' capitato anche ad altri. Scommettili un'altra volta a quota superiore al 2, non dovrebbero più farti storie con il prelievo.
-
@tirecs Su betstars il bonus è qualificante, quindi ti mancano altri 90€ (se hai scommesso tutti gli altri rispettando la quota minima)
-
@Passenger grazie
-
Buongiorno ragazzi, oggi ho provato a prelevare 100€ ma mi appare la scritta "transazione rifiutata: la tua richiesta di prelievo NON è stata elaborata". E' la prima volta che mi capita, ho sempre prelevato tranquillamente le volte scorse. A voi è capitato?
-
@maurizio88 quei 100€ derivano dalla scommessa con i 100€ bonus?
-
@anonymous ah ho dimenticato di scrivere che il bonus benvenuto l'ho finito da un pezzo, ho scritto qui perchè non sapevo dove porre la domanda. No, tutti i soldi che ho su betstars sono prelevabili
-
@maurizio88 prova allora a scrivere all'assistenza
vai su Account > Guida > Live Chat
-
@anonymous grazie
-
ciao,
ho ricevuto il bonus benvenuto di 100 euro e adesso è in gioco..
quando ho fatto il primo deposito mi hanno accreditato 35 euro soldi virtuali e l'assistenza mi ha detto che posso sfruttarli con giochi casinò...
come posso monetizzare questi soldi? grazie -
@francesc0 non sono sfruttabili
-
@anonymous Posso chiederti gentilmente una mano per il bonus di benvenuto di betstars
-
Conviene versare solo 25 euro e procedere con il bonus o versare 175 rischiando eventuali blocchi?
-
@l13763m ho spostato qui i tuoi commenti, cerca di pubblicare nelle sezioni corrette altrimenti si crea confusione
comunque sì, deposita e scommetti 25 intanto, poi un po'alla volta depositi o procedi con le vincite per raggiungere i 175€ totali
-
Ragazzi scrivo anche qui... quest'oggi dopo 15 giorni esatti ho avuto l'account sbloccato... invito chiunque si trovi nella mia situazione, ahimè, a pazientare e inviare loro certificato di residenza, documento d'identità e estratto conto della carta registrata... grazie a tutti per il supporto, nonostante l'esperienza negativa, siete stati gentilissimi, cordiali e disponibili al contrario di betstars ahahah
-
@fabio9715 Alla fine si è sempre sbloccati, te lo avevamo detto Ottimi i consigli, per chi si trova in questa situazione l'unica cosa da fare è armarsi di pazienza e fornire la documentazione richiesta.
-
Salve, beststars mi ha dato dei soldi virtuali e ho provato a fare una schedina ma non me lo fa giocare, Come faccio per giocarli e poi ritirarli?
-
@nrg I soldi virtuali non sono sfruttabili purtroppo
-
Salve, mi sono appena registrato a Betstars e ho inviato il documento. Adesso mi hanno accreditato 10€ senza motivo. Tutto normale? Devo caricare 165€ o comunque 175?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet