[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@leonardozuc sarebbe meglio da 90% a 100%
-
ah ok, e tra giocare una partita con rating 88 che si giocherebbe domani 21 agosto oppure una con rating piu alto che si giocherebbe il 26 agosto cosa mi consigliate?
-
@leonardozuc se i soldi non ti servono nell'immediato giocati quella con rating maggiore
-
Ma il "calculator32" nella guida è solamente un errore o è uno strumento apposito che non trovo?!?
-
perfetto farò cosi, grazie mille
-
@vagabondo c'è solo un calcolatore..
Io vedo scritto così, tu no?
-
No, su Opera a me scrive così
4.1) Apri il Calcolatore cliccando sull’icona calculator32 relativa alla partita che hai scelto e:
Forse c'era una immagine e non l'ha caricata ed è il sostituto -
@vagabondo probabilmente si.. comunque tranquillo, è sempre riferito al Calcolatore che conosciamo
-
Appena piazzate le 175 a quota 1.53.
Per i 100 (o 75 + 25) devo aspettare 36 ore? Un utente prima ha scritto che i 75 si ricevono subito, ma ancora sto a zero come credito. -
@antonio Li ricevi entro 36 ore dalla refertazione della scommessa qualificante
-
@antonio io mi sono iscritto sul sito ieri verso le 16 circa, oggi nel primo pomeriggio mi hanno dato i 75€ e dopo un paio di ore anche i 25€ sono arrivati.
-
mi è successa una cosa strana ....
ho fatto la benvenuto e scommesso regolarmente i 2 bonus di 75 e di 25 euro
subito dopo mi è arrivata via email un' offerta esclusiva ( gioca 100 euro , ricevi 20 euro di bonus , peraltro persi ... )ora vado a prelevare ma riesco a fare solo un prelievo parziale dell' importo totale ....
oggi mi arriva questa email:
" Hello xxxxxxx,
After a routine review of your latest withdrawl it has come to our attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your account.
All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are not permitted to be withdrawn without significant play.
In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been returned to your account.
We thank you for your cooperation and understanding.
Sincerely,
Stars Security Team "
cosa significa in pratica ?
sembra quasi che mi chiedano di fare una sorta di rollover " volontario " ....... -
@barcollo come sono stati gli esiti delle scommesse? qualificante? bonus?
-
qualificante benvenuto 175 euro > persa
bonus benvenuto 75 euro > vinto
bonus benvenuto 25 euro > persoofferta esclusiva qualificante 100 euro > vinta
offerta esclusiva bonus 20 euro > perso -
Allora ho fatto 2 semplici conti
in sostanza l' importo che non posso prelevare è la differenza del saldo tra vincite e perdite sul book ( calcolando tutto, depositi e bonus ) e il totale dei miei depositi.
in pratica il netto di quanto ho vinto sul book ( e che quindi il book ha perso )
ma è regolare una cosa simile ????
-
@barcollo Se li hai vinti dovrebbero essere tutti prelevabili. Rollover non sembra tu ne abbia dato che hai scritto che il bonus esclusivo l'hai vinto su Betfair.. l'assistenza cosa ti dice?
-
@barcollo mandagli un'email. non è normale.
-
@anonymous @Claudio-NinjaBet inviata l' email , vediamo cosa dicono ....
cmq per me adesso è chiaro , non posso prelevare la differenza tra il saldo netto risultante da tutte le scommesse piazzate ( sia qualificanti che bonus ) e quanto depositato ....
in pratica il netto di quanto il book ha perso .....
-
@barcollo non è normale..
Se depositi 10€ e vinci una scommessa a quota 1.50 e vinci 15€ dovranno essere tutti prelevabili
-
@anonymous si certo dovrebbero essere prelevabili , fatto sta che non me li fanno prelevare per la motivazione che vedi dalla email sopra riportata ...
in sostanza siccome in questo momento il book sta avendo una perdita non mi fanno prelevare l' importo esatto pari alla loro perdita ....
probabilmente nella loro testa dovrei continuare a puntare finchè passo dalla parte del loser ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet