[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Mi confermate k posso prelevare qualche vincita prima di ricevere gli ultimi 75 di bonus??
-
@kiky27 si, puoi
-
Riporto quello scritto nella email da parte dell'assistenza;
Ti confermiamo che non avendo mai piazzato una scommessa su Stars hai diritto a questo bonus.
Questa offerta è riservata ai giocatori che effettuano una scommessa su BetStars per la prima volta.
Dunque chi è automaticamente registrato su betstars grazie all'iscrizione su pokerstars, può ugualmente usufruire del bonus se non ha effettuato ancora la prima scommessa
-
@wonwhensawflop Ottimo
-
Stamani ho aperto il conto su betstars ed ho depositato 25 euro. mi sono accorto che ora il saldo è 35 euro. ma per caso c'era una promo di 10 euro che non sapevo?
-
@bernardia qui a dicembre c'è una promozione che ti assegna 10€ con un deposito
melgio, così, utilizzarli per raggiungere i 175€ totali
-
Salve ragazzi poco più di 24 ore fa ho piazzato la scommessa su Betstars di 175, oggi ritrovo solo il bonus di 75, perchè non ci sono gli altri 25? Dovevo fare più scommesse? Io ho seguito Ninja e ho fatto la diretta da 175
-
@antho1998 mi trovo nella tua stessa situazione, attendiamo istruzioni...
-
@antho1998 @gChurch è tutto normale ed è sempre stato così, leggete tra le FAQ in cima a questo topic
-
ma l'assistenza clienti non esiste??
Ho inviato un email 11/12/2017 è ancora non mi hanno risposto, tra l'altro ho mandato anche il modulo tramite il loro sito ma ancora niente. Ho provato gli altri giorni con altre mail tutte uguali ma niente. Esiste una live chat per insultarli un po?? -
@superb la chat (se abilitati per il tuo account) la trovi su Account > Guida > Chat Live
-
@anonymous ci sta solo il servizio email
-
@superb allora puoi solo inviare mail purtoppo
-
@anonymous mi hanno bloccato praticamente. le mail le ignorano tranquillamente
-
dal 27 settembre ho 100 di bonus bloccati. Cioè si sono fottuti i soldi e poi hanno chiuso tutto
-
@superb i soldi sono tuoi e li rivedrai, devi solamente attendere, prima o poi ti sbloccheranno il conto, come hanno fatto a tutti coloro che hanno avuto i soldi bloccati
-
PROBLEMI CON BESTSTARS:
Dopo aver vinto la puntata a 2 di 35€ mi hanno dato il bonus accreditandolo sul conto soldi veri .Quindi 25 bonus + 70 vincita totale 95€. Nel conto soldi virtuali hanno inserito 35€ ma perchè?
Se non posso prelevare non posso essere sicuro di rigiocare il bonus. Alle mail non rispondono!
Cosa faccio? -
@lucamaria I soldi virtuali sono un'altra cosa, non li devi considerare
-
come faccio ad essere sicuro di puntare il bonus?
-
@lucamaria Il bonus è considerato su betstars alla stregua del saldo reale. Viene aggiunto al saldo direttamente, vale per qualificarsi e quando lo punti viene automaticamente sottratto al tuo saldo per primo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet