[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@oz se prelevi vedrai che ti farà selezionare 25€ immediti + il resto entro 24h
-
@anonymous spettacolo, grazie mille!
-
vorrei prelevare ma la procedura Betstars richiede un codice accaunt dove lo trovo?
-
Ragazzi,ho vinto la scommessa di 175 euro su Betstars.
Posso prelevare o devo aspettare di ricevere il bonus? -
@mattiacalo puoi prelevare senza problemi
-
@lucamaria in che senso? puoi allegarci uno screen?
-
Se procedi con questo prelievo non avrai più diritto a ricevere i bonus di deposito @Anonymous vado senza problemI?
-
@mattiacalo sì, tranquillo, è relativo ad altri bonus che non sono sfruttabili
-
vorrei prelevare ma la procedura Betstars richiede un codice accaunt dove lo trovo?
-
@lucamaria hai selezionato Neteller. Clicca su 'mostra altri metodi di pagamento' e scegli Paypal o la carta a secondo del metodo con cui avevi depositato
-
non risultano altri metodi di pagamento!
-
forse bonifico bancario, ma la carta di credito con cui ho depositato non c'e
-
@lucamaria allora sembra ti abbiano limitato. Prova a mandare una mail all'assistenza per capire come mai non puoi prelevare con la carta con cui hai depositato
-
Mi confermate k posso prelevare qualche vincita prima di ricevere gli ultimi 75 di bonus??
-
@kiky27 si, puoi
-
Riporto quello scritto nella email da parte dell'assistenza;
Ti confermiamo che non avendo mai piazzato una scommessa su Stars hai diritto a questo bonus.
Questa offerta è riservata ai giocatori che effettuano una scommessa su BetStars per la prima volta.
Dunque chi è automaticamente registrato su betstars grazie all'iscrizione su pokerstars, può ugualmente usufruire del bonus se non ha effettuato ancora la prima scommessa
-
@wonwhensawflop Ottimo
-
Stamani ho aperto il conto su betstars ed ho depositato 25 euro. mi sono accorto che ora il saldo è 35 euro. ma per caso c'era una promo di 10 euro che non sapevo?
-
@bernardia qui a dicembre c'è una promozione che ti assegna 10€ con un deposito
melgio, così, utilizzarli per raggiungere i 175€ totali
-
Salve ragazzi poco più di 24 ore fa ho piazzato la scommessa su Betstars di 175, oggi ritrovo solo il bonus di 75, perchè non ci sono gli altri 25? Dovevo fare più scommesse? Io ho seguito Ninja e ho fatto la diretta da 175
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet