[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
nella sezione "politica per il prelievo" dicono che "Se hai utilizzato PayPal per effettuare un deposito negli ultimi 12 mesi, i tuoi prelievi saranno riaccreditati sul tuo account fino a raggiungere l'importo totale depositato, a partire dal deposito più lontano nel tempo, fino a quello più recente".. io ho caricato solo i primi 25 euro, poi sono andato avanti a scommettere sfruttando le varie vincite. Questo vuol dire che posso prelevare solo 25 euro?
-
@oz se prelevi vedrai che ti farà selezionare 25€ immediti + il resto entro 24h
-
@anonymous spettacolo, grazie mille!
-
vorrei prelevare ma la procedura Betstars richiede un codice accaunt dove lo trovo?
-
Ragazzi,ho vinto la scommessa di 175 euro su Betstars.
Posso prelevare o devo aspettare di ricevere il bonus? -
@mattiacalo puoi prelevare senza problemi
-
@lucamaria in che senso? puoi allegarci uno screen?
-
Se procedi con questo prelievo non avrai più diritto a ricevere i bonus di deposito @Anonymous vado senza problemI?
-
@mattiacalo sì, tranquillo, è relativo ad altri bonus che non sono sfruttabili
-
vorrei prelevare ma la procedura Betstars richiede un codice accaunt dove lo trovo?
-
@lucamaria hai selezionato Neteller. Clicca su 'mostra altri metodi di pagamento' e scegli Paypal o la carta a secondo del metodo con cui avevi depositato
-
non risultano altri metodi di pagamento!
-
forse bonifico bancario, ma la carta di credito con cui ho depositato non c'e
-
@lucamaria allora sembra ti abbiano limitato. Prova a mandare una mail all'assistenza per capire come mai non puoi prelevare con la carta con cui hai depositato
-
Mi confermate k posso prelevare qualche vincita prima di ricevere gli ultimi 75 di bonus??
-
@kiky27 si, puoi
-
Riporto quello scritto nella email da parte dell'assistenza;
Ti confermiamo che non avendo mai piazzato una scommessa su Stars hai diritto a questo bonus.
Questa offerta è riservata ai giocatori che effettuano una scommessa su BetStars per la prima volta.
Dunque chi è automaticamente registrato su betstars grazie all'iscrizione su pokerstars, può ugualmente usufruire del bonus se non ha effettuato ancora la prima scommessa
-
@wonwhensawflop Ottimo
-
Stamani ho aperto il conto su betstars ed ho depositato 25 euro. mi sono accorto che ora il saldo è 35 euro. ma per caso c'era una promo di 10 euro che non sapevo?
-
@bernardia qui a dicembre c'è una promozione che ti assegna 10€ con un deposito
melgio, così, utilizzarli per raggiungere i 175€ totali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet