[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Mi sono registrato a betstars e dopo aver inviato il documento per il riconoscimento, mi trovo 10€ sul conto (Challenge Reward €10,00).
Vi risulta questo reward? E' legato all'invio del documento? Posso depositare quindi solamente 165€ per il bonus? -
@nio Sì, è un bonus in più che danno ad alcuni utenti alla registrazione. Deposita 165 e procedi con la guida normalmente
-
Ottimo, grazie @Passenger ! (avevo paura che fosse collegato in qualche modo con pokerstar su cui ero registrato anni fa ma senza mai inviargli soldi "veri"...)
-
@Anonymous anch io ho il conto bloccato,solo che se mi chiedessero la redisenza al momento ne ho una diversa da quella indicata nei documenti che ho inviato,ho traslocato da poco,come potrei fare poi?dovrei farmi rifare carta di identità e [censored] vari per farmi sblocca sto [censored] di account..
-
@lafraxx tranquillo, manda il certificato di residenza senza problemi
-
hola ragazzi, una domanda: ho piazzato tutte le scommesse qualificanti e ora sto aspettando che mi venga accreditato il bonus di 75 euro.. posso prelevare qualcosina?
-
@oz certo
-
nella sezione "politica per il prelievo" dicono che "Se hai utilizzato PayPal per effettuare un deposito negli ultimi 12 mesi, i tuoi prelievi saranno riaccreditati sul tuo account fino a raggiungere l'importo totale depositato, a partire dal deposito più lontano nel tempo, fino a quello più recente".. io ho caricato solo i primi 25 euro, poi sono andato avanti a scommettere sfruttando le varie vincite. Questo vuol dire che posso prelevare solo 25 euro?
-
@oz se prelevi vedrai che ti farà selezionare 25€ immediti + il resto entro 24h
-
@anonymous spettacolo, grazie mille!
-
vorrei prelevare ma la procedura Betstars richiede un codice accaunt dove lo trovo?
-
Ragazzi,ho vinto la scommessa di 175 euro su Betstars.
Posso prelevare o devo aspettare di ricevere il bonus? -
@mattiacalo puoi prelevare senza problemi
-
@lucamaria in che senso? puoi allegarci uno screen?
-
Se procedi con questo prelievo non avrai più diritto a ricevere i bonus di deposito @Anonymous vado senza problemI?
-
@mattiacalo sì, tranquillo, è relativo ad altri bonus che non sono sfruttabili
-
vorrei prelevare ma la procedura Betstars richiede un codice accaunt dove lo trovo?
-
@lucamaria hai selezionato Neteller. Clicca su 'mostra altri metodi di pagamento' e scegli Paypal o la carta a secondo del metodo con cui avevi depositato
-
non risultano altri metodi di pagamento!
-
forse bonifico bancario, ma la carta di credito con cui ho depositato non c'e
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet