[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
normale che il sito di betstars sia cosi lento? ahahahha
-
@bubino L'ho notato anche io, hanno qualche problema tecnico
-
ho un pezzo di scommessa su betfair che non è stata abbinata (2.12) puntata 2Euro , mi consigli di annullare quella non abbinata e ribancarla a 2.18 o aspetto che vada avanti la partita?
-
Ciao @bubino Segui queste istruzioni https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ho notato che sono già registrato sul sito di betstars perché anni fa mi sono iscritto a pokerstars quando ci fu il boom del poker in Italia, a quanto pare i due siti sono collegati, forse versai al tempo una decina di euro sul client pokeristico, qualcuno sa se posso usufruire ugualmente del bonus sul betstars anche se non sono a tutti gli effetti un nuovo iscritto?
Puntualizzo che non ho mai piazzato una scommessa, per me betstars non esisteva fino a ieri -
@wonwhensawflop Mmm sinceramente non saprei, credo di no perchè nel corso del tempo i benvenuto saranno cambiati, e quando ti sei iscritto magari ve ne erano degli altri. Fossi in te sentirei l'assistenza (controlla anche se devi aggiornare i documenti in caso)
-
ho bancato una partita e nel tentativo di correggere la parte non abbinata entro l'inizio della partita mi sono ritrovato con solo 18Euro bancati a fronte di 25 euro scommessi, con la partita che ora si trova 0-1 per la squadra che non ho bancato :l
cosa mi consigliate di fare? -
oltretutto le bancate su betfair di questa scommessa live non sono abilitate non so perchè, sono tutte disponibili tranne questa..
-
@passenger Ho contattato l'assistenza, comunque ho seri dubbi che io possa usufruire del bonus in quanto ho notato che in alto a destra sono presenti i pochi centesimi lasciati sul client pokeristico anni fa.
Questo mi fa pensare che i due siti siano un tutt'uno.
Riporterò la mia esperienza quando mi risponderà l'assistenza, almeno il mio problema sarà d'aiuto a qualcuno che si troverà nella mia stessa situazione -
@bubino non rischiare, accetta questa piccola perdita; con il bonus finale comunque li recuperi e in più ci guadagni
-
a me hanno bloccato l account verificato con doc,ho versato 175 euro dopo una settimanella rientro e lo trovo bloccato e ancora deve rispondere l'assistenza mah
-
@Anonymous e per quanto riguarda il certificato esente da bollo? Fanno storie?
Dato che a marzo dovrei fare vari concorsi pubblici ho potuto farlo esente da bollo risparmiando 16 euro, ma non vorrei che sti qua scocciassero pure per na marca da bollo! -
@fabio9715 non penso facciano storie sai, alla fine voglio solo vedere se la residenza coincide
-
Mi sono registrato a betstars e dopo aver inviato il documento per il riconoscimento, mi trovo 10€ sul conto (Challenge Reward €10,00).
Vi risulta questo reward? E' legato all'invio del documento? Posso depositare quindi solamente 165€ per il bonus? -
@nio Sì, è un bonus in più che danno ad alcuni utenti alla registrazione. Deposita 165 e procedi con la guida normalmente
-
Ottimo, grazie @Passenger ! (avevo paura che fosse collegato in qualche modo con pokerstar su cui ero registrato anni fa ma senza mai inviargli soldi "veri"...)
-
@Anonymous anch io ho il conto bloccato,solo che se mi chiedessero la redisenza al momento ne ho una diversa da quella indicata nei documenti che ho inviato,ho traslocato da poco,come potrei fare poi?dovrei farmi rifare carta di identità e [censored] vari per farmi sblocca sto [censored] di account..
-
@lafraxx tranquillo, manda il certificato di residenza senza problemi
-
hola ragazzi, una domanda: ho piazzato tutte le scommesse qualificanti e ora sto aspettando che mi venga accreditato il bonus di 75 euro.. posso prelevare qualcosina?
-
@oz certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet