NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    762
    4.5k
    111.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @nene
      ultima modifica di

@nene scommetti direttamente 25€ a quota minima di 2, utilizzerà 10€ di bonus e 15€ tuoi in automatico 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • G
        Gabriferra7 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Non ho capito una cosa di questa promo: è necessario depositare subito 175€ per ottenere tutto il bonus da 100, oppure posso depositarli in più occasioni (per poi giocarli subito dopo)?

PassengerP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • PassengerP
          Passenger @Gabriferra7
          ultima modifica di

@gabriferra7 Al punto 2 della guida:

ATTENZIONE: puoi anche depositare 25€ e iniziare a scommettere quelli (riceverai subito 25€ bonus). L’importante è raggiungere un importo scommesso di 175€ nei primi 90 giorni dalla registrazione. In queste istruzioni troverai la strategia più semplice e veloce.

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • TirecsT
            Tirecs Ninja Esperto [+200]
            ultima modifica di

grazie @Anonymous
            Anch'io ho ricevuto 10€ bonus a caso e avendo depositato 50€ (per non destare sospetti) ho scommesso 60€ tutti insieme a quota superiore di 3.
            Comunque il bonus di 25€ sul primo deposito non l'ho ancora ricevuto, esso non viene accreditato subito bensì a quanto scrivono nei T&C, entro 36 ore dalla refertazione della prima scommessa

Non è per vincere che vivo ma per ardere 🔥

• G
              Gabriferra7 Ninja Novizio [0-15] @Passenger
              ultima modifica di

@passenger Non mi era chiarissimo e l'ho chiesto per sicurezza. Grazie mille!

• PassengerP
                Passenger @Gabriferra7
                ultima modifica di

@gabriferra7 Mi raccomando, prima scommessa da almeno 25 euro e sempre quota minima 2 fino ad aver giocato 175 euro totali 😉

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • G
                  Gabriferra7 Ninja Novizio [0-15] @Passenger
                  ultima modifica di

@passenger Sarà fatto 🙂

• D
                    David4797
                    ultima modifica di

Salve, mi sono iscritto e depositato 25€, ma il bonus che mi è stato accreditato è di 10€ e non 25 come leggo nell'offerta. Come mai?

AnonymousA PassengerP 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • AnonymousA
                      Anonymous @David4797
                      ultima modifica di

@david4797 il bonus di 10€ è una cosa in più, i 25€ bonus li ricevi dopo 36 ore dal termine della prima scommessa

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • D
                        David4797
                        ultima modifica di

Perfetto grazie mille!

• PassengerP
                          Passenger @David4797
                          ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                          • C
                            cintinicolo Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

buonasera, ho ricevuto il bonus di 75 ma non riesco a giocarlo perchè sul sito sono scomparse le scommesse sportive!! il sito di betstars non lo trovo più ma vengo reindirizzato costantemente a pokerstars.it

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • AnonymousA
                              Anonymous @cintinicolo
                              ultima modifica di Anonymous

@cintinicolo Se vai qui cosa vedi: https://www.betstars.it/#/soccer/daily ?

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • L
                                lucamilo
                                ultima modifica di lucamilo

Durante le varie puntante (se non ne faccio una unica come indicato dal tutorial, ma ne faccio varie fino a raggiungere la quota di 175 euro) è possibile prelevare le eventuali vincite, perchè prima di prelevare mi da questo messaggio "Se procedi con questo prelievo non avrai più diritto a ricevere i bonus di deposito.". Grazie attendo qualche aiuto.. 🙂 ???

• F
                                  Fabio9715 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Ragazzi scusate, dopo aver ricevuto il blocco dell'account ho provveduto a inviare loro il certificato di residenza in carta libera, esente da bollo, e l'estratto conto della postepay... ora la mia domanda è questa: essendoci nell'estratto conto tutti i movimenti che ho fatto nei vari bookmaker, questo potrebbe portarli a chiudermi l'account o è irrilevante come cosa?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • AnonymousA
                                    Anonymous @Fabio9715
                                    ultima modifica di

@fabio9715 è irrilevante tranquillo

• C
                                      cintinicolo Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                      ultima modifica di

@anonymous mi si apre pokerstars.com/soccer daily

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • C
                                        cintinicolo Ninja Novizio [0-15] @cintinicolo
                                        ultima modifica di

sono riuscito a aprire https://www.pokerstars.it/#/soccer daily, ma non ho risolto il problema, non visualizzo la sezione scommesse ma solo poker

• nikolas21N
                                          nikolas21 Ninja Avanzato [+50]
                                          ultima modifica di

salve, ma per chi ha già un conto pokerstars con dei fondi deve rieffettuare un deposito di 25€ o può scommettere con i fondi che ha disponibili?

ovviamente nella vita ci sono un mucchio di cose più importanti del denaro.
                                          ma costano un sacco di soldi

• M
                                            max68 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

salve, ieri ho giocato per avere il restante bonus di 75 euro , stamattina lo trovato nel saldo, ho saldo totale di 335 euro, ma per sbloccarlo basta scommettere i 75 bi bonus o devo scommettere tutto il saldo?grazie in anticipo

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet