[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@danilob puoi farlo ma sai che quei 6€ te li abbina comunque a 1.51
fai come ho detto prima così banchi con precisione
-
@anonymous sisi faccio come hai detto tu, è solo per capire. Ma non è buono che quei 6€ me li abbina a 1.51?
-
@danilob si, ma se inserisci l'importo che ti indica il calcolatore a 1.52 e betfair ti abbina 6€ a 1.51 e il resto a 1.52, se dovesse vincere la bancata guadagnerai di meno rispetto a bancare a 1.51 e usare la funzione della bancata non abbinata
la differenza non è alta però c'è
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@danilob si, ma se inserisci l'importo che ti indica il calcolatore a 1.52 e betfair ti abbina 6€ a 1.51 e il resto a 1.52, se dovesse vincere la bancata guadagnerai di meno rispetto a bancare a 1.51 e usare la funzione della bancata non abbinata
la differenza non è alta però c'è
scusami per il bonus di benvenuto, conviene direttamente fare il deposito e scommessa da 175? non si insospettiscono o bloccano temporaneamente come ho gia letto?
-
@rexmind1 puoi anche depositare di meno, l'importante è che la prima scommessa sia di almeno 25€
non so dirti con quali criteri blocchino i conti
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@rexmind1 puoi anche depositare di meno, l'importante è che la prima scommessa sia di almeno 25€
non so dirti con quali criteri blocchino i conti
praticamente posso anche mettere 25 e ricevere 25 di bonus. giocando quei 50 poi mi mancherebbe un volume di 125 da fare giusto?
-
@rexmind1 esatto, sai che i primi 25€ bonus li ricevi dopo avere scommesso i tuoi 25€ depositati, entro 36 ore dal termine della scommessa
-
ciao a tutti, sabato o fatto la registrazione e piazzato una scommessa per 175 euro a quota minima di 2 ma distanza di 2 giorni mi hanno solo dato un bonus da 75 euro. mancano ancora 25 euro. è normale?
-
@tonino84 Devono passare 36 ore dal termine dell'evento e poi ti accreditano anche quello di 25€
-
@anonymous ah ok, perfetto. Avevo capito che le 36 ore si contavano da quando si piazzava la scommessa. quanto tempo ho per giocare il bonus? mi conviene aspettare gli altri 25 euro e poi giocarli tutti insieme?
-
@tonino84 i bonus non hanno una scadenza breve, puoi gicoare subito quello da 75 o attendere anche l'altro, è indifferente
-
Ho depositato 25€ ma sul mio conto ne ritrovo 35€
-
Quindi consigliate di fare direttamente un unica puntata da 175?
Lo chiedo perché non vorrei poi avere i soldi bloccati e trovarmi a non poter giocare le altre ricorrenti -
@mugetsu dovrebbero averti accreditato anche un bonus che è attivo in questo periodo, meglio così, utilizzalo per raggiungere i 175€ totali
-
@rexmind1 fai magari più puntate fino a raggiungere i 175€ totali, l'importante è che rispetti sempre la quota minima
-
@rexmind1 io ho fatto due puntate: una da 75€ e l'altra il giorno dopo (o due giorni dopo non ricordo) da 105€ e mi hanno accreditato il bonus da 100€. Adesso ho puntato il bonus... non mi hanno ancora bloccato
-
salve, qualcuno ha idea del perchè appena registrato su betstars e fatto il deposito di 25€ ho ricevuto solo 10€ invece di 25€?
-
@giggetto94 leggi 3 commenti sopra al tuo
-
@anonymous ho appena letto, ma i 25€ che avrei dovuto avere quindi entro quanto mi verranno accreditati? non dovevano essere accreditati al momento del primo deposito?
-
@giggetto94 no, te li accreditano entro 36 ore dal termine della prima scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet