[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@nonsoloninja dovrai avere almeno 350€ (175 da depositare su betstars e 175 per bancare a quota minima di 2). ma sicuramente bancherai a una quota un po' maggiore di 2 e quindi ti servirà qualcosa in più.
-
@claudio-ninjabet anche io l ho ricevuto l ho scommesso insieme ai 75 e me l ha preso adesso attendo gli altri 25
-
ciao.... su betstars il saldo comprende sia saldo reale che bonus tutto assieme? perché non riesco a trovare la sezione che mi da solo credito bonus
-
@kingraptor89 si, ma hai la possibilità di vedere gli accrediti bonus andando su Account > Cassa > Resoconto
-
@anonymous ah ok ! a posto ! grazie per la rapidità della risposta !!!
-
ciao @Anonymous una semplice domanda, il primo bonus di 25 euro è comulativo per il raggiungimento dei 175 euro di scommesse se giocato ovviamete a quota 2 ?
-
Ciao @bigmoney44e, sì, come scritto anche le scommesse con i primi 25 euro bonus concorrono al raggiungimento dei 175 euro totali, rispettando la quota minima
-
ho puntato i 175€ in due tranche (70+105) e ho perso tutte e due (cioè ho vinto la bancata). Adesso su Betstars mi dice soldi reali 100€. Ma questi sono il bonus vero?
-
@danilob si, è il bonus
-
@anonymous dovrei bancare il leverkusen a quota 1.52 (la quota che mi da l'oddsmatcher) ma in realtà sta a 1.51 su betfair con liquidità di 6€ ( vedi screen). Se modifico manualmente la quota sull'oddmatcher poi cmq rischio che non me la abbina per la liquidità bassa vero?
-
@danilob nel calcolatore inserisci 1.51 e se non te l'abbina allora clicca su 'bancata non abbinata?' e segui le istruzioni che trovi
-
@anonymous e se modifico la quota manualmente su betfair mettendo 1.52?
-
@danilob puoi farlo ma sai che quei 6€ te li abbina comunque a 1.51
fai come ho detto prima così banchi con precisione
-
@anonymous sisi faccio come hai detto tu, è solo per capire. Ma non è buono che quei 6€ me li abbina a 1.51?
-
@danilob si, ma se inserisci l'importo che ti indica il calcolatore a 1.52 e betfair ti abbina 6€ a 1.51 e il resto a 1.52, se dovesse vincere la bancata guadagnerai di meno rispetto a bancare a 1.51 e usare la funzione della bancata non abbinata
la differenza non è alta però c'è
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@danilob si, ma se inserisci l'importo che ti indica il calcolatore a 1.52 e betfair ti abbina 6€ a 1.51 e il resto a 1.52, se dovesse vincere la bancata guadagnerai di meno rispetto a bancare a 1.51 e usare la funzione della bancata non abbinata
la differenza non è alta però c'è
scusami per il bonus di benvenuto, conviene direttamente fare il deposito e scommessa da 175? non si insospettiscono o bloccano temporaneamente come ho gia letto?
-
@rexmind1 puoi anche depositare di meno, l'importante è che la prima scommessa sia di almeno 25€
non so dirti con quali criteri blocchino i conti
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@rexmind1 puoi anche depositare di meno, l'importante è che la prima scommessa sia di almeno 25€
non so dirti con quali criteri blocchino i conti
praticamente posso anche mettere 25 e ricevere 25 di bonus. giocando quei 50 poi mi mancherebbe un volume di 125 da fare giusto?
-
@rexmind1 esatto, sai che i primi 25€ bonus li ricevi dopo avere scommesso i tuoi 25€ depositati, entro 36 ore dal termine della scommessa
-
ciao a tutti, sabato o fatto la registrazione e piazzato una scommessa per 175 euro a quota minima di 2 ma distanza di 2 giorni mi hanno solo dato un bonus da 75 euro. mancano ancora 25 euro. è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet