[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@deiddaluigi Avevi già un conto su PokerStars?!
io mi son trovato nella tua stessa situazione (stesso codice errore); ho risolto accedendo con le "vecchie" credenziali ed ho ricevuto il bonus senza problemi... -
Ho scommesso i 175 euro e mi è stato detto da uno dell'assistenza che valgono solo per i primi 25 euro e per gli altri 75 devo riscommetterli, ma non è una castroneria?
-
@toshio Si esatto, avevo già un conto su Pokerstars. Ho contattato l'assistenza per dire di cancellarmi l'account che avevo appena creato per evitare problemi di account doppi e mi hanno detto che è stato cancellato e non ci sono problemi per i bonus
-
@chris Se hai rispettato la quota minima di 1.50 e la partita qualificante è stata refertata ti arriveranno anche i 75
-
@anonymous sisi tutto rispettato, non so perchè mi abbia detto quella cosa
-
@chris perfetto allora vedrai che ti arrivano, l'ho fatta anche io settimana scorsa
-
Buonasera a tutti, dopo quanto tempo ti accreditano il bonus dei 100 euro?
-
@darkslyther entro 36 ore dalla refertazione della scommessa qualificante
-
Ho scommesso 175euro a quota 1.67 un tale di nome Giuseppe continua a dire che la prima scommessa non conta per i 75euro ma solo per i 25 nonostante non ci sia scritto da nessuna parte e mi ha detto che devo scommettere ancora 2 euro a quota 1.5 per sbloccare i 75. A qualcuno è successa la stessa cosa?
-
@chris La prima scommessa vale come qualificante per entrambe i bonus (25+75). La partita è già stata refertata?
Vedo che hai scritto che hai puntato 175 a quota 1.67 quindi hai fatto tutto bene; attendi le 36 ore dalla refertazione e vedrai che ti arrivano
-
@anonymous Sisi refertatissima, non capisco perchè mi abbiano detto così, che strano!
-
@chris quante ore sono passate dalla refertazione?
-
@anonymous 30 ore circa
-
@chris domani mattina avrai i tuoi 100€ bonus
-
@anonymous Mi fido di te ahah
-
@chris certo, l'ho fatta settimana scorsa
Per lo più ho appena ridato un'occhiata ai T&C del Bonus Benvenuto e non hanno cambiato nulla per cui non preoccuparti
-
Ma dopo aver scommesso i 175€, non c'è possibilità di prelevarli? A me dice che se prelevo non ricevo il bonus
-
@ezioc teoricamente puoi prelevarli. Nel messaggio c'è scritto che non avrai più diritto al bonus ma non è relativo al Bonus Benvenuto.
Fai come ho fatto io: aspetta che ti arrivino i 100€ bonus, prima di giocarli preleva tutta la vincita derivante dai 175, e poi gioca i 100€ bonus
-
Ah infatti anche io volevo prelevare ma il messaggio che perderò i bonus mi ha inquietato...riguarda altro vero?
-
@matchbetting sì, infatti c'è scritto il nome del bonus che "perderai", che non riguarda il bonus benvenuto.
Però per evitare problemi fai come ti ho consigliato.. attendi prima che ti arrivi il bonus e poi prelevi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet