[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@anonymous no perchè non ho carte paypal
-
@danilob conto Paypal intendo
-
@anonymous non ho capito cosa intendi allora...
-
@danilob vai qui: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/account-selection apri un conto paypal (è gratuito), ci colleghi la tua carta e poi depositi nel sito scegliendo l'opzione Paypal
-
@anonymous ok ti ringrazio. ma perché sugli altri siti non mi dava questo problema? per la somma che è elevata?
-
@danilob non so dirtelo con precisione, può dipendere da molteplici fattori
-
@anonymous devo modificare qualcosa sul conto paypal una volta registrato per rendere possibile il deposito su betstars? O è gia possibile?
-
@danilob dovrsti riuscire subito a depositare se la carta è collegata
-
@anonymous non riesco più ad accedere su betstars. quando vado all'home page non trovo il tasto login
-
@danilob prova a cambiare browser o cancellare i dati di navigazione di quello dove stai accedendo
-
@anonymous cosa devo selezionare quando deposito con questo metoto? Paypal (quello un blu) vero?
-
@danilob esattamente
-
@anonymous ma quando faccio accedi al tuo conto PayPal non mi riconosce la mail e password che ho appena creato
-
@danilob le stai inserendo errate, può essere? prova ad aprirti un altra pagina e accedere da Google a Paypal e vedere se entra
controlla anche tra le mail se magari devi confermare la registrazione
-
ho risolto
-
buongiorno, mi sono registrato e ho depositato 25 euro, ma non ho ricevuto il bonus di 25 euro dopo aver scommesso i primi 25! non dovrebbe arrivare subito il primo bonus? intanto mi hanno dato 10 euro di bonus challenge che ho già provveduto a puntare/bancare
-
@cintinicolo no, ti arriva entro 36 ore dal termine della prima scommessa
-
@anonymous tu sei la tempestività fatta admin
-
Raga questo BookMaker che ti rende la vita difficile per registrarti ai loro sistemi, alla fine lo eroga senza problema il bonus di 100€? O stanno accadendo dei problemi con gli altri utenti nell'erogazione?
-
@hyxes l'hanno accreditato sempre a tutti il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet