[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@anonymous ti ringrazio carissimo! faccio un normale punta/banca su oddsmatcher a rating alto, giusto?
-
@lukyo esattamente
-
@anonymous meraviglioso come sempre, un saluto!
-
ma betstars ha la chat?
-
@cris si, su Account > Guida > Chat Live
se non la trovi significa che non è abilitata per il tuo conto gioco e che puoi contattarli solo via mail
-
Allora mi hanno annullato il prelievo storico di 240 euro e me li hanno reso sul conto.. ora in teoria dovrei poter prelevare.. per evitare che me lo riblocchino mi conviene fare un unico prelievo da 600, euro o tipo 100 euro a settimana o anche meno? Non mi hanno risposto alle mail quindi non so perché me li abbiano rimessi sul conto..
-
@liuck92 fai prelievi separati e di importi minori
-
@anonymous 50 ? 100 euro? O meno?
-
@liuck92 va bene anche 50/100€ alla volta
-
La chat continua a dire che non ha superato le verifiche però se gli chiedi di spiegarti meglio ti dicono "non sono di nostra competenza"... Mah.. comunque grazie proverò a fare piccoli prelievi
-
Buongiorno a tutti, ieri mi sono iscritto e ho depositato 25 € e piazzato la scommessa. La partita si giocherà stasera, non ho ancora ricevuto il bonus, per caso arriva dopo l'esito della partita? Grazie a tutti
-
Sono andato su account -> cassa e vedo che ho soldi virtuali 35. Come mai 35? Non dovrebbero essere 25?
-
@mazzy91 i soldi virtuali sono un'altra cosa e non sono sfruttabili
se sono passate 36 ore dal termine della partita allora il bonus te l'hanno accreditato nel conto sicuramente ed è stato sommato al saldo che avevi
-
ah ok. la partita è stasera quindi devo aspettare l'esito e poi eventuali 36 ore. Grazie mille
-
Novità per i famosi account bloccati?
-
mi da questo errore. sapete come posso risolvere? @Anonymous
-
@danilob se hai una postepay allora leggi qui: http://www.guidami.info/2016/06/postepay-come-limitare-acquisti-internet.html
dovrai abilitare i depositi verso il Gaming Online
-
@anonymous no, ho una carta visa
-
@anonymous ma perchè sugli altri siti mi ha fatto depositare senza problemi e qui no?
-
@danilob dovresti contattare il gestore o accedere online e abilitare i depositi verso i siti di scommesse
ma hai provato a depositare con Paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet