[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@fabio9715 può essere che non sia attiva per il tuo account
la trovi in Account > Guida > Chat Live
-
@fabio9715 niente, non mi hanno mai risposto... quindi non mi hanno mai chiesto niente
-
@anonymous ed è normale che non sia attiva? ... su certi account si ed altri no ?!.. ma stiamo scherzando ?
-
@liuck92 e scusa, inviaglielo tu un attestato di residenza in ogni caso !...
-
@fabio9715 ma io penso che il mio caso sia diverso dal tuo..posso scommettere e fare quello che voglio..solo che non posso prelevare
-
@fabio9715 prova diverse volte durante il giorno..anche a me spesso non me la da disponibile
-
Non me la da praticamente mai... io non lo so che incompetenti che sono questi!
-
Ciao ragazzi, come si comporta Betstars? Tende facilmente a bloccare gli account o no? Se punto tutti i 175€ subito rischio che mi bloccano o che non mi danno il bonus, o posso andare tranquillo?
-
@danilob il bonus lo ricevi comunque. Se dovessero bloccarti il conto non preoccuparti, ti basterà inviare la documentazione che ti richiedono e poi lo sbloccano.
Punta quindi i 175 rispettando la quota minima
-
Mi è arrivato il bonus di 100€ (75€+25€) l'ho già giocato ed ho preso su betstars. Ieri ho fatto il prelievo, ed oggi mi mandano questa email..
Dopo una revisione di routine del tuo ultimo prelievo, è venuto alla nostra attenzione che tutti i fondi provengono direttamente da un credito bonus sul tuo account.Tutti i crediti bonus depositati sul tuo account sono destinati al gioco e non possono essere ritirati senza giochi significativi.
In questo caso, il prelievo è stato annullato e i fondi sono stati restituiti al tuo account.
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e comprensione.
Cordiali saluti,
Stars Security Team
Parlo con lo staff? Vi ringrazio anticipatamente.
-
rigioco i 100€?
-
ciao a tutti.......stasera ho giocato 10 euro sull "evento del giorno" a quota superiore a 2..........poco fa ho giocato altri 25 euro sempre su un evento con quota superiore a 2.......in questo caso quanti euro ricevo di bonus?
-
@cris nella tua missione quanto ti indicava di scommettere sull'evento?
-
minimo 10 euro per quota maggiore o uguale a 2
-
*scusa ad almeno 1.50 di quota
-
@cris allora dopo aver puntato i 10€ iniziali ti è già arrivato il bonus. Vai su Account > Cassa > Riepilogo e vedi quanto ti hanno accrditato
-
Io mi sono iscritto oggi versato 25 euro e vinto su betstars, quindi ora ho un saldo di 55 euro. Se volessi prelevare mi danno solo 25 euro perché?
-
sul saldo in alto a destra c'è scritto 5 euro
-
significa che mi hanno già accreditato la prima parte del bonus
-
@cris se nel conto all'inizio avevi 35€ e ne hai giocati 10 sull'evento del giorno e 25 su un altro evento, e ora ti trovi 5€ nel conto allora hai ricevuto 5€ bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet