[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@betbet vai in comune e richiedi un certificato di residenza
-
@anonymous ha un costo?
-
@betbet circa 16€ se non sbaglio
-
@anonymous Acc. Va bene grazie
-
Ragazzi, non trovo dove puntare 1x2, trovo solo 1x2 e totale goal. Mi potete dire dove devo puntare?
-
Devo puntare su Crystal Palace a 2.05 in C Palace v Bournemouth, ma non trovo la casella della puntata.
-
@nicolapelagalli su alcune partite hanno rimosso il mercato 1X2.. cambia partita
-
Ah, ecco perché! Grazie mille!
-
Posso scommettere i primi 25 € in multipla a quota minima di 2?
-
@nicolapelagalli sì, puoi, ma non ti conviene perchè abbassi di molto il rating
-
Eh immagino, ma non trovo nessuna partita 1x2.
-
Ho appena piazzato la prima scommessa di 25 € a quota 2.05. Ora anche i restanti 150 € dovranno essere scommessi a quota minima di 2?
-
-
Ma la prima tranche da 25 te la danno dopo aver scommesso i 175 o dopo le 36 ore dalla chiusura della schedina? Non
-
@kiky27 sempre dopo 36 ore dal termine della prima scommessa
-
scusa, domanda stupida ma su betstars come si scommette?
perchè alòcune partite di domani vedo che hanno le quote 1 x 2 mentre tutte le altre dei gg successivi hanno tutte le tipologie di scommesse ma non il risultato finale..... -
@frankge973 se non trovi l'1X2 significa che l'hanno rimosso per quell'evento
quindi cambia partita finché trovi quel mercato
-
ciao a tutti....mi sono appena iscritto a betstars ma ho notato che molti eventi non hanno le quote per l'esito finale 1x2.....come mai?
-
sono tutti rimossi..... o meglio se cerco perv le partite del 9/12 vedo solo cagliari samp e juve inter ..... tutte le altre non hanno scommesse sul risultato finale ..... ma solo la scritta nnn tipologie di scommesse ...
-
@cris E' un problema di betstars, ha ritirato le quote per quegli esiti. A volte i book scelgono di quotare solo certi mercati, o di non quotarli temporaneamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet