[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@pitz94 Sì, ma riceverai 75€. Infatti, come scritto nella guida, "ricevi subito un bonus fino a €25, pari al 100% dell’importo della tua prima scommessa e ottieni altri €75 di bonus effettuando scommesse per un importo totale di €175 entro i 90 giorni successivi".
Tu hai scommesso 20€ e ricevuto e scommesso 20€ bonus (il 100%della prima scommessa), adesso devi scommettere quanto manca per raggiungere i 175€ e ricevere 75€ bonus.
Piazza quindi scommesse, a quota minima di 2, fino a raggiungere 175€ totali (immagino 135€, 175 meno i 40 già scommessi se anche il bonus l'hai puntato a quota minima di 2, altrimenti 155€)
-
@ninjagu Sì, su betstars i bonus sono qualificanti per le promozioni successive, cme per better
-
@fabio9715 Ti capisco, ci sono passato anche io. Devi aver fiducia ed insistere.
-
@passenger grazie
-
Ciao sto facendo questa offerta di benvenuto... appena piazzata la qualificante con 25 euro... il bonus lo danno dopo averla piazzata o si deve aspettare 36 ore? Poi dopo piazzato anche il bonus posso usare il credito per ricevere la seconda tranche?? 150 rimanenti vero?
-
@kiky27 il bonus arriva dopo 36 ore dal termine dell'evento qualificante.
Comunque si, puoi utilizzare le vincite per continuare a puntare per raggiungere i 175€ totali di puntata
-
@carmecanta ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Salve ragazzi sono nuovo sul forum ieri mi sono registrato su betstars e depositato 175€,stamattina vado per accedere all account e mi dice che è stato bloccato e di contattare l'assistenza,come posso procedere?Grazie in anticipo
Esiste un numero assistenza tale da chiamarli e accelerare la situazione dato che ad ora ancora nessuna risposta tramite mail e leggendo qui tra i commenti tardano a rispondere?Grazie
-
@Anonymous grazie mille
-
Ciao ragazzi, mi consigliate di puntare subito tutti i 175€ o "dividerli" in più trance? Anche se non ho ben capito come fare per dividerli... potreste spiegarmi bene cosa fare se volessi fare più puntate (quindi dividerli)? @Anonymous
-
ciao, scusate... mi sono registrato adesso e non mi hanno chiesto nessun dato personale, nemmeno l'invio di documenti per la verifica. Inserita mail e user + psw e nient'altro, passando direttamente sulla pagina del deposito. è normale?
-
@danilob secondo me si possono dividere. Però bisogna completare tutto entro 90gg credo
-
@danilob se ne hai abbastanza liquidità allora punta direttamente 175€ altrimenti li puoi dividere come meglio preferisci, l'importante è che la prima scommessa sia di 25€ minimo
-
@paolo66 sì, però invia i documenti all'indirizzo mail indicato in cima a questo topic
-
@anonymous grazie
-
Quanto tempo passa fra la scommessa piazzata (25€ d'ingresso) e l'accredito del bonus?
-
@paolo66 36 ore dal termine della scommessa
-
@anonymous grazie
-
Ragazzi scusate, ma come ha detto un utente sopra di me... esiste per caso un numero da chiamare nel caso ????
-
@fabio9715 non hanno un'assistenza telefonica ma è possibile contattarli esclusivamente via mail (o chat se abilitata)
-
io chiedo qua anche se non è la sede adatta... anche se può interessare questa discussione. Se io faccio una puntata della cifra d'ingresso ma a quota differente dalla quota qualificante non ottengo il bonus... se dovessi poi ripetere la stessa giocata con quota qualificante corretta il bonus viene rilasciato? oppure vale solo per la prima scommessa? Scusate la domanda se la faccio qui ma non ho trovato altrove
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet