[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Ho sbloccato la prima tranche da 25€, depositando e scommettendo 25€. Se piazzo il bonus da 25€ a quota maggiore di 2, tale scommessa verrà conteggiata per i restanti 150€ utili a sbloccare l'altro bonus da 75?
-
@pitz94 Sì, ma riceverai 75€. Infatti, come scritto nella guida, "ricevi subito un bonus fino a €25, pari al 100% dell’importo della tua prima scommessa e ottieni altri €75 di bonus effettuando scommesse per un importo totale di €175 entro i 90 giorni successivi".
Tu hai scommesso 20€ e ricevuto e scommesso 20€ bonus (il 100%della prima scommessa), adesso devi scommettere quanto manca per raggiungere i 175€ e ricevere 75€ bonus.
Piazza quindi scommesse, a quota minima di 2, fino a raggiungere 175€ totali (immagino 135€, 175 meno i 40 già scommessi se anche il bonus l'hai puntato a quota minima di 2, altrimenti 155€)
-
@ninjagu Sì, su betstars i bonus sono qualificanti per le promozioni successive, cme per better
-
@fabio9715 Ti capisco, ci sono passato anche io. Devi aver fiducia ed insistere.
-
@passenger grazie
-
Ciao sto facendo questa offerta di benvenuto... appena piazzata la qualificante con 25 euro... il bonus lo danno dopo averla piazzata o si deve aspettare 36 ore? Poi dopo piazzato anche il bonus posso usare il credito per ricevere la seconda tranche?? 150 rimanenti vero?
-
@kiky27 il bonus arriva dopo 36 ore dal termine dell'evento qualificante.
Comunque si, puoi utilizzare le vincite per continuare a puntare per raggiungere i 175€ totali di puntata
-
@carmecanta ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Salve ragazzi sono nuovo sul forum ieri mi sono registrato su betstars e depositato 175€,stamattina vado per accedere all account e mi dice che è stato bloccato e di contattare l'assistenza,come posso procedere?Grazie in anticipo
Esiste un numero assistenza tale da chiamarli e accelerare la situazione dato che ad ora ancora nessuna risposta tramite mail e leggendo qui tra i commenti tardano a rispondere?Grazie
-
@Anonymous grazie mille
-
Ciao ragazzi, mi consigliate di puntare subito tutti i 175€ o "dividerli" in più trance? Anche se non ho ben capito come fare per dividerli... potreste spiegarmi bene cosa fare se volessi fare più puntate (quindi dividerli)? @Anonymous
-
ciao, scusate... mi sono registrato adesso e non mi hanno chiesto nessun dato personale, nemmeno l'invio di documenti per la verifica. Inserita mail e user + psw e nient'altro, passando direttamente sulla pagina del deposito. è normale?
-
@danilob secondo me si possono dividere. Però bisogna completare tutto entro 90gg credo
-
@danilob se ne hai abbastanza liquidità allora punta direttamente 175€ altrimenti li puoi dividere come meglio preferisci, l'importante è che la prima scommessa sia di 25€ minimo
-
@paolo66 sì, però invia i documenti all'indirizzo mail indicato in cima a questo topic
-
@anonymous grazie
-
Quanto tempo passa fra la scommessa piazzata (25€ d'ingresso) e l'accredito del bonus?
-
@paolo66 36 ore dal termine della scommessa
-
@anonymous grazie
-
Ragazzi scusate, ma come ha detto un utente sopra di me... esiste per caso un numero da chiamare nel caso ????
-
@fabio9715 non hanno un'assistenza telefonica ma è possibile contattarli esclusivamente via mail (o chat se abilitata)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet