[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@tsunamimario seleziona una competizione e ti verranno mostrati tutti gli 1x2
-
@claudio-ninjabet sugli eventi del giorno 9 non mi appaiono
-
Ci sono aggiornamenti sulle tempistiche per farsi sbloccare il conto da sti disgraziato ?!... sono incavolato nero, non rispondono da domenica sera!
-
@fabio9715 attendi ancora qualche giorno
ti avevano richiesto i documenti e li hai inviati oppure ti hanno bloccato il conto e non ti hanno detto nulla?
-
@anonymous mi hanno richiesto i documenti e non avendo le bollette intestate, ho provveduto a inviargli numero matricola universitaria, stato di famiglia e ho pronta anche la busta paga di agosto nel caso la richiedano! Ma non rispondono! Questa è la cosa che mi fa rabbia! Non voglio tenere 200 euro bloccati lí per 6 mesi!
-
@passenger li sto contattando da 5 giorni tutti i giorni .. è passato talmente tanto che non mi ricordavo neanche di aver fatto il prelievo..
Mi scoccia solo che ho 600 euro bloccati li..
Non riesco a capire come possa un book tenere in ostaggio i miei soldi senza che io possa fare niente se non aspettare -
@liuck92 Lo so, ti capisco: devi insistere ed avere pazienza, alla fine si sbloccherà.
-
@passenger ho capito, ma è angosciante sta cosa eh ! Io personalmente mi sento come truffato! Non hanno neanche un numero verde e in piu non rispondono mai! Come cavolo se ne esce da sta situazione ?!
-
@fabio9715 Io ne sono uscito aspettando e rispondendo alle loro richieste, non c'è altro da fare. I soldi sono sempre tutelati, e prima o poi il prelievo viene sbloccato.
-
@passenger guarda, ti chiedo scusa se potrei risultare scortese ma comprendi la mia indignazione.... le tempistiche quali per farsi sbloccare o per lo meno avere una cavolo di risposta, te le ricordi ? !
-
@fabio9715 Non risulti scortese, non preoccuparti.
Io sono stato bloccato due volte, subito dopo la creazione dell'account per due-tre giorni, e successivamente dopo al primo prelievo per un'altra decina di giorni, mi hanno chiesto documentazione aggiuntiva, l'ho fornita, poi mi hanno sbloccato.
Il punto è che arrabbiarsi, anche se è comprensibile, non aiuta a farsi sbloccare più in fretta.
-
ciao a tutti! Avendo scommesso solo 20€ e i relativi 20€ di bonus, adesso devo puntare 155€ con liquidità minima 155 a quota minima 2, per avere gli altri 80€ di bonus giusto??
-
@passenger ma non rispondono neanche all'email... davvero sono disperato...
-
Ho sbloccato la prima tranche da 25€, depositando e scommettendo 25€. Se piazzo il bonus da 25€ a quota maggiore di 2, tale scommessa verrà conteggiata per i restanti 150€ utili a sbloccare l'altro bonus da 75?
-
@pitz94 Sì, ma riceverai 75€. Infatti, come scritto nella guida, "ricevi subito un bonus fino a €25, pari al 100% dell’importo della tua prima scommessa e ottieni altri €75 di bonus effettuando scommesse per un importo totale di €175 entro i 90 giorni successivi".
Tu hai scommesso 20€ e ricevuto e scommesso 20€ bonus (il 100%della prima scommessa), adesso devi scommettere quanto manca per raggiungere i 175€ e ricevere 75€ bonus.
Piazza quindi scommesse, a quota minima di 2, fino a raggiungere 175€ totali (immagino 135€, 175 meno i 40 già scommessi se anche il bonus l'hai puntato a quota minima di 2, altrimenti 155€)
-
@ninjagu Sì, su betstars i bonus sono qualificanti per le promozioni successive, cme per better
-
@fabio9715 Ti capisco, ci sono passato anche io. Devi aver fiducia ed insistere.
-
@passenger grazie
-
Ciao sto facendo questa offerta di benvenuto... appena piazzata la qualificante con 25 euro... il bonus lo danno dopo averla piazzata o si deve aspettare 36 ore? Poi dopo piazzato anche il bonus posso usare il credito per ricevere la seconda tranche?? 150 rimanenti vero?
-
@kiky27 il bonus arriva dopo 36 ore dal termine dell'evento qualificante.
Comunque si, puoi utilizzare le vincite per continuare a puntare per raggiungere i 175€ totali di puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet