[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@sammydee88 Come ti ha risposto Davide, scommettili a rating alto per dimostrare che la tua funzione non è solo quella di monetizzatore di bonus.
Se vinci su betstars dovrebbe abilitarti al prelievo, se vinci su betfair avrai direttamente trasferito i fondi lì.
-
@sammydee88 aggiungo che sulla base delle esperienze degli altri ninja, dovrebbe essere sufficiente scommettere 100€, anche se hai un saldo maggiore. In caso di perdita trasferisci 100€ su betfair e il saldo rimanente su betstars lo potrai prelevare
-
@claudio-ninjabet Ciao io ho puntato i 25€ a quota 2 ma mi hanno dato solo 20€ di bonus. Sapresti dirmi perché? Grazie
-
Ci provo ragazzi. Grazie mille. Speriamo che dopo la giocate dei 100 € mi lascino prelevare a questo punto...
-
@vicio88 controlla bene da Account > Cassa > Resoconto, e guarda il bonus che hai ricevuto
se hai puntato 25€ a quota 2 come prima scommessa allora devi aver ricevuto per forza 25€ bonus
-
Salve ragazzi sono nuovo sul forum ieri mi sono registrato su betstars e depositato 175€,stamattina vado per accedere all account e mi dice che è stato bloccato e di contattare l'assistenza,come posso procedere?Grazie in anticipo
-
@carmecanta contatta l'assistenza, probabilmente ti chiederanno una documentazione aggiuntiva
-
@anonymous Grazie mille per la pronta risposta,già la sto contattando
-
Salve, io ho vinto la scommessa da 175€ su betstars e ho ricevuto il bonus di 100€. Adesso è sufficiente scommettere 100€ per sbloccare il bonus oppure è meglio se prelevo prima la vincita e poi scommetto i 100?
-
@pippuozz Scommetti prima i 100e bonus.
-
ancora nessuna notizia del mio prelievo..nessuno risponde nessuno sa niente..
Io lo scriverei tra le notizie che è POSSIBILE CHE VI BLOCCHINO IL PRELIEVO e che ti ritrovi con 600 euro fermi su betstars senza poterli prelevare...
1 mese e un giorno passati... -
@pippuozz scommetti 100€ bonus possibilmente a quota minima di 1,50 e poi preleva senza problemi
-
cioè quindi se io 420 di vincita (175*2,4) più 100 di bonus, se io adesso vado a scommettere 100, a prescindere dall'esito sarò in grado di prelevare quanto rimasto su betstars al termine dell'evento scommesso?
-
per essere più chiaro: se adesso scommetto 100, verranno scalati dal bonus o dalla vincita?
-
@liuck92 L'unica via è quella di continuare con pazienza a contattarli e rispondere alle loro richieste.
Ho avuto la stessa disavventura con un altro book, alla fine hanno risolto. So che è dura, ma prima o poi lo sbloccheranno.@pippuozz verranno scalati dal bonus. Come ti ha suggerito @Anonymous, usa una quota minima di 1.5.
-
@claudio-ninjabet scusaa ma betstars non separa il bonus dal saldo reale?
-
@tsunamimario No, betstars aggiunge direttamente il saldo bonus al tuo saldo totale
-
@passenger bene
-
Leggendo non ho capito bene se esistono dei rischi a scommettere subito i 175 per ottenere i 100
-
che magari non viene accreditato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet