[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
ok grazie
-
ciao a tutti, è possibile che betstars, dopo aver terminato la sfida, mi faccia prelevare solo 175€ mentre i restanti 200€ no? dicono che sono derivanti da bonus anche se il bonus l' ho già giocato una volta.
Ho chiesto spiegazioni via mail ma non rispondono, cosa mi consigliate di fare? -
non riesco a registrarmi mi dice errore 1200 se vuoi risolvere clicca qui ma non succede nulla @Claudio-NinjaBet
-
Salve, ho un dubbio: è possibile prelevare prima dell'accredito del bonus o se lo faccio vado ad inficiare qualcosa?
-
@maninfaccia1 significa che eri già registrato su pokerstars.
-
@Claudio-NinjaBet buonasera il bonus è riservato esclusivamente ai nuovi iscritti o anche per chi era già registrato su pokerstars ed ha già effettuato scommesse?
-
@merka92 prova a fare un'altra scommessa da 100€, poi riuscirai a prelevare
-
quindi cosa devo fare @teosalvo
-
@teosalvo è per i nuovi iscritti in assoluto o per coloro che sono già iscritti a PokerStars ma che non abbiano mai piazzato una scommessa nel sito
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@lillo71 si, puoi prelevare senza problemi
ps. se in fase di prelievo ti indicherà che prelevando perderai diritto ad alcune promozioni (te le elenca), non farci caso, non fanno riferimento alla benvenuto
-
@Anonymous cosa devo fare?
-
Ragazzi so che è off-topic, tuttavia non sapevo come contattare i piu esperti... volevo sapere se era possibile richiedere il certificato di residenza in un comune diverso da quello dove sono residente?
-
-
@Claudio-NinjaBet mi puoi aiutare?
-
@maninfaccia1 avevi già un account PokerStars?
-
non penso @Anonymous
-
@maninfaccia1 prova con più browser o incognito o da telefono.
-
@Claudio-NinjaBet sono registrato al sito ma non mi convalida il discorso di documenti cioe se faccio preleva mi chiede ancora i dati piu quelli della carta d identita e poi mi da l errore
-
Buonasera community, a me invece hanno bloccato l'ultima parte di prelievo. Ho già fatto la qualificante, quindi sono in perdita.
Ho preso tutto su betstars, ho giocato i 100€ per prendere il bonus in data 06/12. Ed affermano che la parte che voglio prelevare appartiene al bonus, ma non sono soldi miei vinti? Vorrei capire insieme a voi il perché, cortesemente.Dopo una revisione di routine del tuo ultimo prelievo, è venuto alla nostra attenzione che tutti i fondi provengono direttamente da un credito bonus sul tuo account.
Tutti i crediti bonus depositati sul tuo account sono destinati al gioco e non possono essere ritirati senza giochi significativi.
In questo caso, il prelievo è stato annullato e i fondi sono stati restituiti al tuo account.
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e comprensione.
Cordiali saluti,
Stars Security Team
-
@maninfaccia1 manda una mail direttamente alla loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet