[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@pedro sì, 30 giorni dall'accredito
-
@davide piccola domanda, ho già ricevuto i 75€ mi mancano soltanto i 25€. Posso prelevare i restanti dal deposito lasciando soltanto i 75€? Così non appena rientreranno i 25€, li scommetterò insieme con importo 100€ così come da procedura. Grazie sempre per la disponibilità.
-
Questo post è eliminato! -
@lukyo sì, puoi fare già i prelievi
-
@davide un monumento te lo farò, stai sicuro!
-
Raga scusate ma dopo avergli inviato i documenti per sbloccate l'account... quanto ci mettono a sbloccarlo ??
-
Buonasera, ho un dubbio. Ho depositato ieri 25 euro e li ho giocati. Oggi ho giocato altri 50 euro (i 25 di ieri e 25 vinti con la scomessa che ho fatto ieri). Mi hanno accreditato ora il primo bonus di 25 euro. Vorrei proseguire con le scommesse per arrivare prima possibile ai 175 totali. Il mio dubbio è questo: i 25 euro di bonus che mi hanno accreditato oggi, li devo giocare in modalità normale o Br?
-
@fabio9715 fai conto che io mi son registrato ieri 02/12 di pomeriggio, ho inviato il documento via sito e via email come linkato in alto. Oggi 03/12 alle 07.00 convalidato.
-
Si, io dicevo per sbloccarlo dato che ho ricevuto un blocco per dei "controlli di routine"
-
@fabio9715 può capitare lo so.. tempo fa con snai ho avuto un'avventura simile, ad ogni modo conta un 36 ore massimo. O ancora meglio fai pressione in chat se puoi.
-
Scusate ancora, vorrei poter giocare il Real Madrid per giorno 09/12, perché ancora non mi trovo la quota su betstars? Ancora è presto?
-
@lukyo Intendi questa: https://www.betstars.it/#/soccer/daily/event/6214149 ?
Probabilmente devono ancora quotare il mercato 1X2
-
@anonymous esattamente, è troppo bella a 1.35... starei ore a guardarla! xD
-
ma è normale che da due giorni non mi faccia più prelevare su betstars??
mi da il seguente errore:
"“Al momento hai un prelievo in sospeso in attesa di revisione o che è stato messo in sospeso. Non puoi richiedere un nuovo prelievo finché quello in sospeso non verrà elaborato. Se questo messaggio persiste per più di 24 ore, ti invitiamo a contattare security@starsaccount.it per ulteriori informazioni.”"ho inviato diverse mail ma non mi hanno considerato minimamente
-
Ciao a tutti, per inviare la copia del documento la si può caricare direttamente sul sito (se si, dove?) o la si deve inviare solo per mail?
Grazie -
Buonasera, ho un dubbio. Ho depositato ieri 25 euro e li ho giocati. Oggi ho giocato altri 50 euro (i 25 di ieri e 25 vinti con la scomessa che ho fatto ieri). Mi hanno accreditato ora il primo bonus di 25 euro. Vorrei proseguire con le scommesse per arrivare prima possibile ai 175 totali. Il mio dubbio è questo: i 25 euro di bonus che mi hanno accreditato oggi, li devo giocare in modalità normale o Br?
-
@robertina giocarli in modalità normale o BR non cambia nulla, nel primo modo vedi quale è la tua perdita (esempio: scommetti 25 e avrai una perdita di 1€), nella seconda vedi il guadagno (scommetti 25 e avrai un guadagno di 24€)
-
@maks grazie per la risposta. Però poi quando ottengo i restanti 75 euro di bonus quelli li devo giocare in Br?
-
@robertina ripeto non cambia nulla giocarli in br o normale, la quota che devi bancare è sempre la stessa
-
@anonymous Sisi! ho finalmente ricevuto dopo 3 giorni !!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet