[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@davide Va bene, quindi mi attengo a quello che c'è scritto sul sito ed ovviamente alla guida
Grazie -
Salve.. su betstars avendo gia giocato la prima scommessa a quota minore di 2.00, ahimè.. facendo ora un unica scommessa da 175 dovrei aver accredito i 100 euro o solo i 75 ??
-
@davide ma quindi la mia vecchia quota da 1.5€ concorre o no al raggiungimento dei 175? perchè se si, sono a 185€ con la scommessa di oggi a quota 2.1€, altrimenti devo ancora giocare
-
@fabio9715 la quota minima è 2 per entrambi i bonus, quindi se hai giocato a quota inferiore sicuramente non riceverai i primi 25€, per i 75 successivi dovrai scommettere altri 175 a quota uguale o superiore a 2
-
@serg7o se ti sei iscritto quando c'era ancora la quota 1.5, valgono quelle condizioni, se ti sei iscritto negli ultimi giorni, valgono le nuove
-
Salve a tutti, ho appena scommesso 25 euro per la prima parte del bonus, volevo sapere se per ricevere la seconda parte devo depositare altri 150 euro (per arrivare al totale di 175) o i 150 euro da giocare possono essere anche frutto della scommessa di benvenuto vinta
-
@andrist92 puoi usare anche le vincite derivanti dalla precedente scommessa
-
Ragazzi, dato che a me come tutti penso, hanno bloccato l'account e chiesto tutti quei vari controlli via email.. ma possedendo solo una postepay evolution con cui faccio tutte le operazioni.. che estratto conto dovrei inviargli?
-
@fabio9715 accedi al sito BancoPoste e hai la possibilità di stampare l'estratto conto online (oscurando le operazioni che non hanno a che fare con Betstars) senza dover per forza andare in posta a richiedere il cartaceo
-
Si, grazie... tuttavia mi richiedono il "riconoscimento forte" da fare in un ufficio postale ... che cosa è sta procedura? ?
-
Salve a tutti , chiedo un consiglio , io ho due account , uno creato su PokerStars e uno su betstars (su questo avevo già effettuato Delle scommesse) su quello di PokerStars non mi fa caricare i soldi perché mi fa inserire i dati anagrafici e alla fine va in errore per via del precedente account di betstars , che faccio ?
-
Ovviamente sull'account di pokerstars non avevo mai piazzato scommesse quindi vorrei utilizzare quello
-
@finalcz contatta l'assistenza per capire come risolvere il problema del deposito sull'account che hai su PokerStars
-
@Anonymous grazie , ci provo appena termino con unibet
-
Ma se chiedo la cancellazione di entrambi gli account ?
-
@finalcz non potrai più reiscriverti con quelle anagrafiche
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@finalcz non potrai più reiscriverti con quelle anagrafiche
Cioè con i mie dati o semplicemente ti riferisci alle mail ?
-
@finalcz proprio a dati anagrafici mi riferisco
-
@davide Ottimo! Grazie mille
-
Salve, ho scommesso i 25 euro qualificanti per ottenere i primi 25 euro bonus. Dove vedo se mi hanno accreditato o meno il bonus?
riesco a trovare solo quello dei 75 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet