[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
che bellezza, è troppo facile quello di betstars !
-
Ciao ragazzi io mi sono iscritto lunedì e nell’iscrizione ho depositato 175€.. dopo due minuti mi hanno bloccato l’account e mi hanno chiesto i documenti tipo estratto conto e foto della carta.. purtroppo ancora adesso è bloccato e mandando ogni giorno almeno due tre mail a diversi indirizzi non mi hanno ancora risposto.. qualcuno ha qualche consiglio da darmi e/o ha avuto la mia stessa sfiga?
-
@strike414 purtroppo l'unica cosa da fare è attendere le loro verifiche. anche altri hanno avuto questo "problema" e alla fine hanno sempre sbloccato il conto a tutti.
-
@anonymous ma è gia successo?o è il primo caso?
-
@minivape88 è già successo, vedi per esempio tre messaggi sopra. Capita che blocchino temporaneamente il conto per fare delle verifiche più approfondite.
In questo caso devi contattarli via email e farti dire che documenti hanno bisogno. Alla fine ti sbloccheranno il conto come hanno fatto con tutti -
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Ma il bonus è cambiato? Perchè io sono abbastanza sicuro di aver giocato la prima scommessa (quella che poi mi ha permesso di sbloccare i 25€ iniziale) a quota minore di 2€..
-
Ho cancellato il commento precedente, per scriverne uno più completo,scusate.
Mi sono iscritto poco fa su Betstars e questo c'è scritto sul bonus benvenuto :"Nuovo giocatore BetStars? Ricevi fino a €100 di bonus!
Ricevi subito un bonus fino a €25, pari al 100% dell ’importo della tua prima scommessa.
Ottieni altri €75 di bonus effettuando scommesse per un importo totale di €175 entro i 90 giorni successivi."Poi tra i termini e le condizioni c'è scritto "La promozione è valida esclusivamente per le scommesse sportive con moltiplicatore totale uguale o maggiore di 2.00. Sono valide singole, multiple e sistemi." Il bonus viene accreditato qualunque sia l'esito della prima scommessa vero? Perchè rileggendo questa discussione si parlava di alcuni cambiamenti
-
@serg7o è stata alzata la quota minima da un po' di giorni, ora è 2.
-
@del92 segui le istruzioni ufficiali se ci sono cambiamenti le istruzioni vengono aggiornate
-
@davide Va bene, quindi mi attengo a quello che c'è scritto sul sito ed ovviamente alla guida
Grazie -
Salve.. su betstars avendo gia giocato la prima scommessa a quota minore di 2.00, ahimè.. facendo ora un unica scommessa da 175 dovrei aver accredito i 100 euro o solo i 75 ??
-
@davide ma quindi la mia vecchia quota da 1.5€ concorre o no al raggiungimento dei 175? perchè se si, sono a 185€ con la scommessa di oggi a quota 2.1€, altrimenti devo ancora giocare
-
@fabio9715 la quota minima è 2 per entrambi i bonus, quindi se hai giocato a quota inferiore sicuramente non riceverai i primi 25€, per i 75 successivi dovrai scommettere altri 175 a quota uguale o superiore a 2
-
@serg7o se ti sei iscritto quando c'era ancora la quota 1.5, valgono quelle condizioni, se ti sei iscritto negli ultimi giorni, valgono le nuove
-
Salve a tutti, ho appena scommesso 25 euro per la prima parte del bonus, volevo sapere se per ricevere la seconda parte devo depositare altri 150 euro (per arrivare al totale di 175) o i 150 euro da giocare possono essere anche frutto della scommessa di benvenuto vinta
-
@andrist92 puoi usare anche le vincite derivanti dalla precedente scommessa
-
Ragazzi, dato che a me come tutti penso, hanno bloccato l'account e chiesto tutti quei vari controlli via email.. ma possedendo solo una postepay evolution con cui faccio tutte le operazioni.. che estratto conto dovrei inviargli?
-
@fabio9715 accedi al sito BancoPoste e hai la possibilità di stampare l'estratto conto online (oscurando le operazioni che non hanno a che fare con Betstars) senza dover per forza andare in posta a richiedere il cartaceo
-
Si, grazie... tuttavia mi richiedono il "riconoscimento forte" da fare in un ufficio postale ... che cosa è sta procedura? ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet