[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@davide1988 sì, ma se te li ha restituiti probabilmente giocheranno dopo le 72h.
Comunque i book hanno tempo massimo 72h per rimborsarti
-
Ok, la partita è Livingston v Falkirk. Sto guardando online ma non riesco ancora a trovare la prossima data. Ti ringrazio
-
Io mi sono registrato dopo il 27 e avevo come missione "scommetti 175€ per riceverne 75" completata oggi e sto aspettando il bonus.
A qualcuno è capitato di avere 10€ virtuali in più? Ne ho 35(25 bonus) e ho scommesso tutto l'importo che avevo depositato -
Ho inviato i documenti direttamente dal loro sito, non dall'email. Solitamente entro quanto tempo danno riscontro?
-
Raga ho fatto la scommessa ieri ma ancora oggi non vedo il bonus ? Non so proprio dove cercarlo sul sito ! Non hanno nemmeno la chat ho scritto al supporto per mail ma non risponde nessuno ! Che si fa ?
-
@natty la partita è terminata? Devi attendere 36 ore dalla refertazione dell'evento qualificante
comunque viene sommato al tuo saldo
-
scommettendo subito 175 euro si rischia qualche limitazione o mancata erogazione di bonus?
-
@ales-remo90 no, ti verrà accreditato comunque
-
@anonymous scusami di nuovo, ho letto sulla FAQ: "se hai un conto pokerstar ma non hai mai scommesso, puoi comunque ricevere l'offerta benvenuto di betstars". io avevo un account pokerstars sul quale ho scommesso.. se mi registro a betstars con un'altra mail posso utilizzare il bonus benvenuto?
-
@ales-remo90 no, perchè la tua anagrafica risulta già registrata sul loro sito. Ma quindi hai anche scommesso su BetStars o solo giocato su PokerStars?
-
@anonymous ho sempre e solo giocato su pokerstars. ho mandato una mail chiedendo se mi è possibile sfruttare il bonus giocando la mia prima scommessa su betstars nonostante avessi già utilizzato l'account per giocare a poker.. vediamo
-
@ales-remo90 secondo me te lo danno, ma fai bene a chiedere. Un amico Ninja che ho fatto iscrivere aveva lo stesso dubbio e ha ricevuto il bonus.
-
@ales-remo90 se non hai mai scommesso nella sezione Sport allora sì, riceverai tranquillamente il Bonus Benvenuto
-
raga io sono partito con 25 perché non sapevo se mi era possibile ricevere il bonus perché da anni giocavo su pokerstars, mi è arrivata un'email al termine della partita da me scommessa che mi è permesso sbloccare il bonus da 75 euro, ora mi chiedo quando tempo occorre per ricevere quello da 25 ? ancora non mi è stato accreditato ps: posso utilizzare il bonus da 25 per la promo dei 175 giocati ?
-
@serpente7 il bonus ti verrà accreditato entro 36 ore dal termine della prima partita. Il bonus inoltre, una volta scommesso, sarà conteggiato per il raggiungimento dei 175€ totali puntati
-
che bellezza, è troppo facile quello di betstars !
-
Ciao ragazzi io mi sono iscritto lunedì e nell’iscrizione ho depositato 175€.. dopo due minuti mi hanno bloccato l’account e mi hanno chiesto i documenti tipo estratto conto e foto della carta.. purtroppo ancora adesso è bloccato e mandando ogni giorno almeno due tre mail a diversi indirizzi non mi hanno ancora risposto.. qualcuno ha qualche consiglio da darmi e/o ha avuto la mia stessa sfiga?
-
@strike414 purtroppo l'unica cosa da fare è attendere le loro verifiche. anche altri hanno avuto questo "problema" e alla fine hanno sempre sbloccato il conto a tutti.
-
@anonymous ma è gia successo?o è il primo caso?
-
@minivape88 è già successo, vedi per esempio tre messaggi sopra. Capita che blocchino temporaneamente il conto per fare delle verifiche più approfondite.
In questo caso devi contattarli via email e farti dire che documenti hanno bisogno. Alla fine ti sbloccheranno il conto come hanno fatto con tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet