[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@anonymous eternamente grato.
-
Ciao a tutti ho un problemino..ieri sera ho incominciato questa benvenuto puntando su betstars e bancando su betfair, adesso guardo online per vedere come sta andando la partita e vedo che è stata rinviata. Che succede ora? mi sembra che su betfair mi hanno già dato in dietro la responsabilità (anche se sulla cronologia non vedo nulla) ma su betstars il mio conto è 0...
-
@davide1988 se gioca dopo le 72h allora ti verrà rimborsata
-
Ok, ma è normale che betfair mi ha ridato indietro la responsabilità mentre betstars mi ha trattenuto la puntata? Quindi se gioca prima di 72h devo ribancare corretto?
-
@davide1988 sì, ma se te li ha restituiti probabilmente giocheranno dopo le 72h.
Comunque i book hanno tempo massimo 72h per rimborsarti
-
Ok, la partita è Livingston v Falkirk. Sto guardando online ma non riesco ancora a trovare la prossima data. Ti ringrazio
-
Io mi sono registrato dopo il 27 e avevo come missione "scommetti 175€ per riceverne 75" completata oggi e sto aspettando il bonus.
A qualcuno è capitato di avere 10€ virtuali in più? Ne ho 35(25 bonus) e ho scommesso tutto l'importo che avevo depositato -
Ho inviato i documenti direttamente dal loro sito, non dall'email. Solitamente entro quanto tempo danno riscontro?
-
Raga ho fatto la scommessa ieri ma ancora oggi non vedo il bonus ? Non so proprio dove cercarlo sul sito ! Non hanno nemmeno la chat ho scritto al supporto per mail ma non risponde nessuno ! Che si fa ?
-
@natty la partita è terminata? Devi attendere 36 ore dalla refertazione dell'evento qualificante
comunque viene sommato al tuo saldo
-
scommettendo subito 175 euro si rischia qualche limitazione o mancata erogazione di bonus?
-
@ales-remo90 no, ti verrà accreditato comunque
-
@anonymous scusami di nuovo, ho letto sulla FAQ: "se hai un conto pokerstar ma non hai mai scommesso, puoi comunque ricevere l'offerta benvenuto di betstars". io avevo un account pokerstars sul quale ho scommesso.. se mi registro a betstars con un'altra mail posso utilizzare il bonus benvenuto?
-
@ales-remo90 no, perchè la tua anagrafica risulta già registrata sul loro sito. Ma quindi hai anche scommesso su BetStars o solo giocato su PokerStars?
-
@anonymous ho sempre e solo giocato su pokerstars. ho mandato una mail chiedendo se mi è possibile sfruttare il bonus giocando la mia prima scommessa su betstars nonostante avessi già utilizzato l'account per giocare a poker.. vediamo
-
@ales-remo90 secondo me te lo danno, ma fai bene a chiedere. Un amico Ninja che ho fatto iscrivere aveva lo stesso dubbio e ha ricevuto il bonus.
-
@ales-remo90 se non hai mai scommesso nella sezione Sport allora sì, riceverai tranquillamente il Bonus Benvenuto
-
raga io sono partito con 25 perché non sapevo se mi era possibile ricevere il bonus perché da anni giocavo su pokerstars, mi è arrivata un'email al termine della partita da me scommessa che mi è permesso sbloccare il bonus da 75 euro, ora mi chiedo quando tempo occorre per ricevere quello da 25 ? ancora non mi è stato accreditato ps: posso utilizzare il bonus da 25 per la promo dei 175 giocati ?
-
@serpente7 il bonus ti verrà accreditato entro 36 ore dal termine della prima partita. Il bonus inoltre, una volta scommesso, sarà conteggiato per il raggiungimento dei 175€ totali puntati
-
che bellezza, è troppo facile quello di betstars !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet