[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@pr Salve, io ho contattato per due volte l'assistenza per chiedere conferma della quota a cui giocare e tutte e due le volte mi hanno confermato che la quota è di 1.50 minimo, non 2, in quanto il mio account è stato creato prima del 27
-
Betstars ha confermato la benvenuto antecedente il 27/11 o ci sono cambiamenti?
-
@ninjagu qualcuno si è registrato oggi ed ha ricevuto quello normale.
inoltre sarebbe veramente assurdo che non aggiornino le condizioni sul sito.
probabilmente c'è un disallineamento tra assistenza e marketing. -
mi registro oggi allora, mi chiedevo io ho già un account ma non ho mai scommesso infatti non ho nemmeno il documento di convalida, come faccio a inviarlo ? non trovo la sezione, voi che lo avete fatto sapete dove trovare l'apposita sezione ?
-
@serpente7 leggi in cima a questa discussione, trovi la mail
-
Per errore ho aperto 2 conti su betstars e per "rimediare" ho fatto una auto esclusione di 6 mesi , ora ho contattato l assistenza e mi ha detto che ha rilevato 2 account e quindi mi ha cancellato l account piu recente. La domanda é , l account che mi hanno rimasto ha l'auto esclusione , posso fare qualcosa?
-
@daniele1926 puoi solo aspettare 6 mesi e vedere se ti lasciano aperto quello, non puoi fare nient'altro
-
Ragazzi ma il sito BetStars ha una chat live per assistere i clienti?
-
@hyxes sì, la trovi andato su Account > Guide > Chat Live
Se vedi solo la possibilità di inviare mail in quella sezione allora significa che la chat non è abilitata per il tuo account
-
Novità per questo bonus? È affidabile o meno?
-
Ragazzi scusate, ma c'è una quota minima per il bonus ricevuto?
-
Scusatemi ninja, ma questi 175€ da scommettere mi conviene dividerli in più scommesse? Possibile tutto ciò? Temo di rimediare esclusione in merito al gubbing, con un importo di 175€..
-
@lukyo puoi farlo, la cosa importante però è che la prima scommessa in assoluto sia di almeno 25€
-
@filippo-chiadini nessuna quota minima ma consigliamo almeno 1.50
-
@fabio9715 sì, sembra essere invariato, quindi vale quanto indicato nella guida
-
Buongiorno, per quanto riguarda i 175 euro da scommettere per avere il bonus, bisogna piazzare scommesse a quota minima 1,50 o 2? grazie. ps, mi devo ancora registrare al sito scommesse
-
@robertina quota 2 come da istruzioni
-
@davide grazie
-
Consigliate di spezzettare le puntate o fare un'unica singola per ottenere il bonus?
-
@davide scusami, se inizio con depositare e scommettere 25 euro, ricevo un bonus di 25 euro. se mi gioco il bonus di 25 euro questi 25 euro rientrano nell'importo di 175 da giocare per ricevere gli altri 75 euro di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet