[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@minivape88 purtroppo no, puoi contattarli solamente via email (o chat per gli account attivi)
-
@pr Salve, io ho contattato per due volte l'assistenza per chiedere conferma della quota a cui giocare e tutte e due le volte mi hanno confermato che la quota è di 1.50 minimo, non 2, in quanto il mio account è stato creato prima del 27
-
Betstars ha confermato la benvenuto antecedente il 27/11 o ci sono cambiamenti?
-
@ninjagu qualcuno si è registrato oggi ed ha ricevuto quello normale.
inoltre sarebbe veramente assurdo che non aggiornino le condizioni sul sito.
probabilmente c'è un disallineamento tra assistenza e marketing. -
mi registro oggi allora, mi chiedevo io ho già un account ma non ho mai scommesso infatti non ho nemmeno il documento di convalida, come faccio a inviarlo ? non trovo la sezione, voi che lo avete fatto sapete dove trovare l'apposita sezione ?
-
@serpente7 leggi in cima a questa discussione, trovi la mail
-
Per errore ho aperto 2 conti su betstars e per "rimediare" ho fatto una auto esclusione di 6 mesi , ora ho contattato l assistenza e mi ha detto che ha rilevato 2 account e quindi mi ha cancellato l account piu recente. La domanda é , l account che mi hanno rimasto ha l'auto esclusione , posso fare qualcosa?
-
@daniele1926 puoi solo aspettare 6 mesi e vedere se ti lasciano aperto quello, non puoi fare nient'altro
-
Ragazzi ma il sito BetStars ha una chat live per assistere i clienti?
-
@hyxes sì, la trovi andato su Account > Guide > Chat Live
Se vedi solo la possibilità di inviare mail in quella sezione allora significa che la chat non è abilitata per il tuo account
-
Novità per questo bonus? È affidabile o meno?
-
Ragazzi scusate, ma c'è una quota minima per il bonus ricevuto?
-
Scusatemi ninja, ma questi 175€ da scommettere mi conviene dividerli in più scommesse? Possibile tutto ciò? Temo di rimediare esclusione in merito al gubbing, con un importo di 175€..
-
@lukyo puoi farlo, la cosa importante però è che la prima scommessa in assoluto sia di almeno 25€
-
@filippo-chiadini nessuna quota minima ma consigliamo almeno 1.50
-
@fabio9715 sì, sembra essere invariato, quindi vale quanto indicato nella guida
-
Buongiorno, per quanto riguarda i 175 euro da scommettere per avere il bonus, bisogna piazzare scommesse a quota minima 1,50 o 2? grazie. ps, mi devo ancora registrare al sito scommesse
-
@robertina quota 2 come da istruzioni
-
@davide grazie
-
Consigliate di spezzettare le puntate o fare un'unica singola per ottenere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet