[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@serros non preoccuparti, la scommessa verrà refertata comunque ma potrai prelevare le vincite solamente dopo lo sblocco del conto gioco
ti consiglio di pazientare, ti risponderanno
-
@Anonymous va bene grazie mille
-
consigliate di aspettare per l'iscrizione ?
-
@serpente7 sembrerebbe sia rimasta la promozione classica, quindi quella presente nella guida ma per sicurezza aspetta qualche giorno
-
Ragazzi un’informazione , io mi ero registrato un mese fa ma ancora devo piazzare la mia prima scommessa e avevo intenzione di farlo oggi (che fortuna) ma ho visto che sono cambiate le condizioni , bisogna scommettere su quota minima 2,00.....È vero solo per i nuovi utenti ? Oppure io posso scommettere a quota 1,50
-
@pr ti consiglio di scommettere a quota 2
-
Ciao Ragazzi...io mi sono registrata il 24-11 ho gia piazzato la prima scommessa di 175€ a quota 4 ed ha vinto la bancata(per fortuna) visto che il mio account risulta ancora bloccato dal 24-11! ho sollecitato piu volte per mail ma niente...sapete se esiste un numero di telefono?
-
scusate se adesso punto 25 euro ricevo il bonus di 25 euro e poi quando arriverò a quota 175€ scommessi riceverò 75€ oppure 50€?
-
@pitz94 Riceverai altri 75€
-
@minivape88 purtroppo no, puoi contattarli solamente via email (o chat per gli account attivi)
-
@pr Salve, io ho contattato per due volte l'assistenza per chiedere conferma della quota a cui giocare e tutte e due le volte mi hanno confermato che la quota è di 1.50 minimo, non 2, in quanto il mio account è stato creato prima del 27
-
Betstars ha confermato la benvenuto antecedente il 27/11 o ci sono cambiamenti?
-
@ninjagu qualcuno si è registrato oggi ed ha ricevuto quello normale.
inoltre sarebbe veramente assurdo che non aggiornino le condizioni sul sito.
probabilmente c'è un disallineamento tra assistenza e marketing. -
mi registro oggi allora, mi chiedevo io ho già un account ma non ho mai scommesso infatti non ho nemmeno il documento di convalida, come faccio a inviarlo ? non trovo la sezione, voi che lo avete fatto sapete dove trovare l'apposita sezione ?
-
@serpente7 leggi in cima a questa discussione, trovi la mail
-
Per errore ho aperto 2 conti su betstars e per "rimediare" ho fatto una auto esclusione di 6 mesi , ora ho contattato l assistenza e mi ha detto che ha rilevato 2 account e quindi mi ha cancellato l account piu recente. La domanda é , l account che mi hanno rimasto ha l'auto esclusione , posso fare qualcosa?
-
@daniele1926 puoi solo aspettare 6 mesi e vedere se ti lasciano aperto quello, non puoi fare nient'altro
-
Ragazzi ma il sito BetStars ha una chat live per assistere i clienti?
-
@hyxes sì, la trovi andato su Account > Guide > Chat Live
Se vedi solo la possibilità di inviare mail in quella sezione allora significa che la chat non è abilitata per il tuo account
-
Novità per questo bonus? È affidabile o meno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet