[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@mek85 vai su profilo e vedi tutte le info. Alla scadenza paghi la quota per l'abbonamento desiderato (1, 6, 12 mesi) e viene riattivato automaticamente.
-
Proprio poco fa mi hanno risposto alla mail in cui chiedevo delucidazioni sulla promo di benvenuto. E mi sono registrato proprio stamattina. Mi hanno detto che devo arrivare a 175 come la vecchia promo.
[EDIT] Confermo. Tra le missioni ho la schermata relativa ai 175€ a quota 2. proseguo con questa promo
-
@illyrian_king grazie!!
-
@andrio22 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@fuzzo82 stessa tua situazione. mi sono registrato il 29 (ieri), nelle missioni mi compare l'importo 175€ da raggiungere ( a quota minima di 2 però, non 1.5), di cui 25 già scommessi. I primi 25€ bonus però non li ho ancora ricevuti. Aspettiamo le 36 ore poi sentirò l'assistenza per capire sotto che Bonus Benvenuto sono finito, anche se mi sembra di capire che cambia solo l'importo totale per ottenere i 75 euro (da 175 a 300) e non il bonus per la prima giocata.
Ho contattato ieri l’assistenza che mi ha sbloccato i 25 è finito la missione mi hanno accreditato anche il bonus da 75. Quindi fortunatamente ho terminato la missione senza intoppi -
Novità sull'aggiornamento della guida? @Anonymous mi pare di aver capito che l'unica cosa che varia è la quota che non dev'essere più da 1.5 ma da 2.0. Sbaglio? per il resto la guida resterebbe uguale no?
-
Consigliate di aspettare ad iscriversi?
-
@Claudio-NinjaBet Ciao ragazzi. ancora una volta la mia richiesto di prelievo non è andata a buon fine. mi annullano il prelievo e mi rimettono i soldi sul conto di gioco. avendo vinto le puntate solo su betstars, ho raccimolato un importo non irrilevante e quindi questo mi preoccupa un po. in ogni caso non mi hanno bloccato o sospeso il conto ma semplicemente non mi fanno prelevare. ma davvero sono l'unico a cui è successa questa cosa?
-
@gianlucadami prova a rigiocare con un punta e banca a rating alto il bonus (anche se lo hai già fatto), molti hanno risolto così senza passare per l'assistenza
-
si proverò a fare così. ma la cosa strana è che il prelievo che ho richiesto non era relativo alle vincite ottenute con i bonus. ma solo con quelli depositati e poi "scommessi". vedremo... comunque grazie.
-
e finalmente dopo una settimana di blocco son riuscito a chiudere la benvenuto betstars..grazie a tutti!!
-
Buonasera a tutti... solo leggendo gli ultimi messaggi ho capito che non sono l’unico ad essere in questa situazione... Fatto un primo deposito ci hanno messo 4 giorni a farmi i 25€ iniziali. Nel frattempo ho vinto qualche scommessa arrivando al completamento della missione ieri sera. Ritiro 100€ (Che era solo parte di quanto avevo sul conto) in attesa che mi arrivassero i 100€ del Bonus... 25€ me li accreditano subito su Paypal, i restanti in 48-72 ore... stasera mi arriva mail in cui mi comunicano che il mio account potrebbe essere stato compromesso, di controllare se tra le giocate ci fossero alcune anomalie (come se non le controllassi più volte in un giorno a volte) ecc ecc. In pratica mi hanno bloccato il conto con il bonus ancora da giocare... nel frattempo me lo sarei investito volentieri...
Nella prima mail mi hanno chiesto i dispositivi da cui gioco, che sistema operativo hanno, se sono aggiornati o se ho fornito password a qualcuno. Alle mie risposte perentorie, è seguita una loro mail nella quale mi chiedono una foto con la carta d’identita In mano e uno screen del mio account Paypal. È normale secondo voi?
Grazie se qualcuno vorrà rispondermi.
-
@secco1975 può essere che abbiano visto tentativi di accesso da IP strani.. non so dirti con precisione quali verifiche facciano. Manda ciò che ti richiedono
-
Ciao ragazzi! Dopo aver effettuato la verifica del conto, oggi ho depositato i 175 €, e li ho giocati con punta e banca di samp- lazio che gioca il 3 dicembre.. Stasera ho provato ad entrare nell'account ma risulta bloccato! Ho appena finito di mandare 6-7 mail a tutti i loro indirizzi, aspetto che mi diano una risposta!
Cosa succede se non sbloccano il conto entro la data del match? Cosa dovrei fare? -
ciao ragazzi e successa la stessa cosa di serros ho depositato 175 per scommeterli a quota 2 e dopo un 20 monuti mi hanno bloccato il conto come mai cosa sta succedendo?
-
Il problema e' che io ho la scommessa in corso quindi non so come comportarmi anche con la bancata di betfair... Ma se poi devono bloccare i conti che senso ha fare le offerte di benvenuto? Sono veramente ridicoli
-
@anonymous grazie mille per la risposta. Può anche darsi che ci sia della buonafede per carità. Ma per giustificare il blocco mi hanno mandato il resoconto dell’attivita del mio account e l’unica cosa anomala era... IL PRELIEVO!!! Comunque procederò a soddisfare le loro richieste ma sinceramente la cosa un po’ mi indispone... Detto questo spero tanto di perdere sul loro book la scommessa del bonus così da non farmi rompere nuovamente le scatole... Ancora grazie per il supporto!!
-
ciao, nella guida si parla di scommettere a quota minima due.
Io sto facendo l'offerta a pezzi, quindi prima i 25 e poi i restanti per arrivare ai 175. Fino ad adesso ho scommesso sempre a quota due, ma nelle mie missioni riporta che per completare il bonus mi basta quota 1,5.
Secondo voi come è meglio procedere?
grazie -
@fra4me scommetti a quota minima di 2.00, probabilmente devono ancora aggiornare la quota minima nella missione
nei termini è chiaramente scritto minimo 2.00
-
ciao @Anonymous , se il conto mi resta bloccato anche il giorno della partita, cosa devo fare? La scommessa me la refertano lo stesso?
grazie per la futura risposta
-
@serros non preoccuparti, la scommessa verrà refertata comunque ma potrai prelevare le vincite solamente dopo lo sblocco del conto gioco
ti consiglio di pazientare, ti risponderanno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet