[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@pato952 eh ti conviene fare un punta e banca a rating piú alto possibile apri l'oddmatcher metti come book Betstars e Betfair come exchange e poi il calcolatore lo imposti in modalità normale. Io cercherei sempre di giocare quote non bassissime almeno 1.50
-
ok grazie @Liuke!
-
@fuzzo82 stessa tua situazione. mi sono registrato il 29 (ieri), nelle missioni mi compare l'importo 175€ da raggiungere ( a quota minima di 2 però, non 1.5), di cui 25 già scommessi. I primi 25€ bonus però non li ho ancora ricevuti. Aspettiamo le 36 ore poi sentirò l'assistenza per capire sotto che Bonus Benvenuto sono finito, anche se mi sembra di capire che cambia solo l'importo totale per ottenere i 75 euro (da 175 a 300) e non il bonus per la prima giocata.
-
Mi sono appena iscritto pensando che a cambiare fosse solo la quota di denaro da scommettere per ottenere i 100 euro bonus, ma non riesco a trovare nulla di simile sul book. Hanno introdotto questo sistema di ricompense a punti. Intanto i primi 25 li punto/banco a 2, questo step penso sia necessario.
-
scusate ma l'offerta dice che va scommessa a quota minima 1.50 ma se si va nella pagina del sito dice 2.0. è sbagliata la descrizione dell'offerta o mi sfugge qualcosa?
-
@Cryter adesso devi scommettere a quota minima 2.0!
-
Buongiorno ragazzi. Ieri mattina ho prelevato le vincite su betstars. La cosa strana è che stamani tutti i soldi sono tornati sul conto e la richiesta annullata . Vi è mai capitato??
-
@gianlucadami personalmente no. prova a contattare la loro assistenza
-
Salve, la guida del bonus benvenuto risulta in aggiornamento...ci sono novità?
-
@anonymous si se no manco i 75€ prendevo
-
@pedro devono ancora aggiornare i t&c nel loro sito.. stiamo monitorando
appena abbiano novità aggiorniamo la guida
-
@Anonymous mi hanno detto che non sanno nemmeno loro perché . Ottimo
-
@gianlucadami con quale metodo hai prelevato? Paypal?
-
@anonymous chi si registra oggi su BetStars non fa la vecchia benvenuto quindi?
-
@emanuel a quanto pare valgono le nuove condizioni, ma devono ancora aggiornarle nel sito
quindi ora la guida è in aggiornamento
-
@Anonymous no con bonifico. no ho la paypall
cmq la mail che mi hanno mandato è questa:
Hello GianlucaDami,After a routine review of your latest withdrawl it has come to our attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your account.
All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are not permitted to be withdrawn without significant play.
In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been returned to your account.
We thank you for your cooperation and understanding.
Sincerely,
Stars Security Team
-
io ho scommesso i 175€ e ho prelevato la vincita derivante.
non vedo cosa ci rientri il credito bonus -
conto ancora bloccato inviata oggi altra documentazione sperando sia l'ultima e uno sblocco veloce.. @Anonymous quando scade il premium basta ripagare la quota per riattivarlo automaticamente come la prima volta?si puo vedere da qualche parte la scadenza della premium ninja? grazie
-
@mek85 vai su profilo e vedi tutte le info. Alla scadenza paghi la quota per l'abbonamento desiderato (1, 6, 12 mesi) e viene riattivato automaticamente.
-
Proprio poco fa mi hanno risposto alla mail in cui chiedevo delucidazioni sulla promo di benvenuto. E mi sono registrato proprio stamattina. Mi hanno detto che devo arrivare a 175 come la vecchia promo.
[EDIT] Confermo. Tra le missioni ho la schermata relativa ai 175€ a quota 2. proseguo con questa promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet