[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@anonymous Dimenticavo, quando mi accreditano il bonus mandano una email? Lo vedo sul conto o devo controllare periodicamente?
-
@massirocco controlla dopo 36 ore dal termine della scommessa, non mandano una mail
ricordati che il bonus viene sommato al tuo saldo
-
@webbfox ciao a me il conto è stato bloccato dopo aver piazzato la qualificante,le 100 euro di bonus mi sono arrivate pur avendo il conto bloccato..sto aspettando lo sblocco per rigiocarlo..sono molto lenti anche io ho inviato tutta la documentazione un paio di giorni fa e al momento non ho ricevuto risposta..non si puo far altro che aspettare e sollecitarli ogni tanto via mail all'indirizzo security@starsaccount.it che è l'unico dove son riuscito a ricevere risposte
-
Ragazzi ho un grosso problema, ho bancato ma non mi fa puntare i 150 € su betstars, non so cosa fare
-
@ronixk punta il massimo che riesci su betstars e poi punta la differenza direttamente sull'exchange di betfair (quota celeste)
-
@claudio-ninjabet al momento non ho altro, li avevo davvero precisi, come faccio a vedere il massimo che posso puntare?
-
@ronixk su betfair non ti servono soldi per puntare il contrario della bancata. su betstars prova a puntare 140, poi 130 e vai giù fino a quando riesci a puntare.
poi vai su betfair e punti la differenza tra 150 e quello che hai puntato effettivamente. -
@claudio-ninjabet non me ne fa puntare nemmeno 10.. mi dice REGULATION_ERROR. su betfair mi rimangono solamente 11€ e non posso coprirmi molto..
-
@claudio-ninjabet ahhh scusami ho riletto meglio, prwtivamente si annulla la bancata?
-
@ronixk se non riesci a puntare su betstars, clicca su cash out su betfair. annullerai l'effetto della bancata (anche se probabilmente perderai qualche €).
-
@claudio-ninjabet ti ringrazio, ho perso 5 ma sempre meglio di rischiarne 150. Però ora non mi è chiaro se è meglio puntare o bancare per primo(quando non è indicato nelle guide)
-
@ronixk entrambi hanno pro e contro ma meglio prima puntare.
-
Ciao, ho provato a piazzare una scommessa da 40 € e mi ha risposto REGULATION_ERROR. Riprovato a 25, idem. Che significa? Mi hanno limitato il conto?
-
@rm180366 Ritiro tutto: al terzo tentativo sono riuscito a piazzare la scommessa.
-
Ragazzi ieri da betstars mi hanno detto che dal 27 novembre l'offerta è cambiata. Ecco la email:
"Ti informiamo che riceverai il bonus fino ad un massimo di €25 sulla tua prima scommessa, ti facciamo degli esempi:-
se effettui una scommessa di €10 riceverai €10 di bonus
-
se effettui una scommessa di €25 riceverai €25 di bonus
-
se effettui una scommessa di €50 riceverai €25 di bonus
Ti ricordiamo che la tua prima scommessa deve essere perdente per essere idonea a questa promozione altrimenti non riceverai la prima parte del bonus fino ad un massimo di €25, ma riceverai solamente i restanti €75 qualora arrivassi ad un totale di €300 in scommesse piazzate.
Sia la prima scommessa sia le scommesse successive per raggiungere il totale di €300 devono avere una quota minima di 2.
Le restanti scommesse (escludendo la prima scommessa) possono essere anche vincenti per essere contate ai fini del bonus.
Speriamo di averti fornito i chiarimenti necessari e restiamo a disposizione per ulteriore assistenza."
Qualcuno ha iniziato l'offerta per come era descritta e ricevuto il bonus tra il 27 novembre e ora? -
-
@shabadoga sull'offerta online hanno solo cambiato la quota minima da 1.50 2.00 ma questa che hai postato non è ancora presente....
-
@claudio-ninjabet io in realtà ho chiesto perchè mi è sparita la missione benvenuto tra le missioni, e mi è stato risposto cosi! tu dove l'hai vista?
-
Questa è la prima email, a cui io poi ho risposto chiedendo ulteriori delucidazioni e mi è stata mandata la email che ho prima postato:
"Si ci scusiamo se lofferta non e
piupresente ma e
valida per ogni giocatore che non ha ancora effettuato alcuna scommessa nel nostro sito.Una volta fatta la sua prima scommessa partira` il conteggio per accedere al bonus.
Siamo pero
spiacenti di informare che dal 27 Novembre la promozione sara
soggetta alle nuove seguenti condizioni:Alla prima scommessa che effettuerai, qualora fosse perdente, faremo corrispondere un bonus del valore massimo di €25.
Inoltre, dal momento in cui effettui la tua prima scommessa, se scommetti un totale di €300 su qualsiasi sport entro 90 giorni, riceverai un bonus aggiuntivo del valore di €75.
Il bonus di 75 euro verra` rilasciato a scaglioni da 25 euro, ogni volta che raggiungerai un totale di scommesse di 100 euro.
Dopo aver effettuato la tua prima scommessa, ti preghiamo di andare su "le mie missioni" dalla lobby e poi attivare la promozione sulla prima scommessa.
Per averne diritto, le tue scommesse devono avere quote minime di 2.0. Sono valide scommesse singole, multiple e sistemi. Eventuali scommesse rimborsate non saranno valide.
Tutti i bonus verranno accreditati entro le 36 ore successive alla refertazione delle scommesse valide. Tutte le scommesse devono essere refertate entro 90 giorni per essere valide ai fini del bonus di €75. Puoi monitorare i tuoi progressi nella finestra delle missioni.
" -
Stavo per buttarmi su questa promo. Mi sa che aspetto un paio di giorni. Si lavorerà ad una nuova guida?
-
L’ho fatta appena in tempo allora! Nelle mie missioni mi da ancora quota minima 1.5 di scommettere 175€. Il mio problema é che ho scommesso i primi 25€ ma non ho ricevuto il bonus da 25. Quota 1.53, non riesco a capire il motivo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet