[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
ho appena scommesso i 175 a quota minima di 2. spero che non sia necessario scommetterne altri 125 per prendere il bonus di 100...:(
-
ho parlato in chat con l'assistenza. le modalità sono cambiate proprio ieri purtroppo.....
-
@danfra qualsiasi quota ma è consigliabile scommetterlo a quota minima di 1.50
-
@Anonymous grazie
-
@gianlucadami fagli presente che nei termini e condizioni non c'è scritto
-
un aiuto ho 50 euro reali e 25 di bonus adesso come devo fare con oddsmatcher? nel punto 7 dice inserire 100 nell importo puntata o devo mettere 75 euro che ho in cassa?
-
@tsunamimario scommetti 75€ in Modalità Normale
poi nel Profit Tracker segnerai 50 Pagato e 25 Bonus
-
Ciao volevo sapere se anche il bonus di 25 euro concorre ad arrivare ai 175 per ottenere il bonus ... grazie
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera ragazzi.
Sono da più di 160 ore in attesa da Betstar che mi ha bloccato il controllo per i controlli di rito (carta di credito, Indirizzi, etc) anche se ho inviato subito quello da loro richiesto.
Tutto ciò, dopo che ho versato i 175 euro. Inoltre ho provato a scrivere più volte l'assistenza.Qualcuno ha avuto lo stesso problema e provato a risolvere in qualche modo?
grazie
-
Ciao a tutti, una volta versati 175€ non bisogna fare altro per ricevere il bonus, come spiegato nella guida? Solo aspettare che arrivi entro 36 ore?
-
@massirocco no, devi scommetterli. è scritto nella guida
-
@anonymous Si, intendevo dire se bisogna selezionare bonus o fare altro
-
@massirocco no no tranquillo, piazza la scommessa come indicato
-
@anonymous D'accordo grazie : )
-
@anonymous Dimenticavo, quando mi accreditano il bonus mandano una email? Lo vedo sul conto o devo controllare periodicamente?
-
@massirocco controlla dopo 36 ore dal termine della scommessa, non mandano una mail
ricordati che il bonus viene sommato al tuo saldo
-
@webbfox ciao a me il conto è stato bloccato dopo aver piazzato la qualificante,le 100 euro di bonus mi sono arrivate pur avendo il conto bloccato..sto aspettando lo sblocco per rigiocarlo..sono molto lenti anche io ho inviato tutta la documentazione un paio di giorni fa e al momento non ho ricevuto risposta..non si puo far altro che aspettare e sollecitarli ogni tanto via mail all'indirizzo security@starsaccount.it che è l'unico dove son riuscito a ricevere risposte
-
Ragazzi ho un grosso problema, ho bancato ma non mi fa puntare i 150 € su betstars, non so cosa fare
-
@ronixk punta il massimo che riesci su betstars e poi punta la differenza direttamente sull'exchange di betfair (quota celeste)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet