[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@minivape88 se l'hai già piazzata non preoccuparti, anche le eventuali vincite poi, una volta sbloccato, saranno prelevabili
-
Ciao , io ho fatto il mio deposito con carta di credito di 175 euro e subito dopo mi hanno "congelato" l'account , subito ho inviato i miei documenti e ancora non ho ricevuto una risposta , inviati sia tramite il sito al momento dell'iscrizione che tramite mail! a voi era già successa una cosa del genere?
-
@gaspa91 leggi qualche commento sopra al tuo
-
Ninjaz è un errore giocarsi il bonus a una quota bassa? Ho avuto quest dubbio dopo averlo giocato...
-
@claudio-ninjabet Ok grazie, tutte le altre scommesse per raggiungere il bonus , devo piazzarle sopra a 1.5 giusto?
-
@dom2897 sì, giusto
-
Offerta completata (devo solo aspettare la partita ideale,con rating a 96% domani,così da massimizzare il guadagno) senza nessun intoppo.
-
Una domanda, se io ho scommesso 80€ dei 175€ da scommettere e la mia scommessa è vincente con vincita di 122€, per raggiungere i 175€ posso usare i soldi vinti o devo per forza caricare altri soldi? Grazie mille
-
@monnezza96 puoi utilizzare le vincite
-
@Anonymous ma siccome ho notato nell'oddsmatcher una partita con un rating molto alto, sebbene ho l' account bloccato mi conviene sfruttarlo ora e bancarlo oppure aspetto che lo sblocchino?
-
@lucanunz aspetta che lo sblocchino
ricorda sempre: prima si punta, poi si banca
-
salve ninja,
ho il conto aperto da quasi un mese ,ho preso e giocato la prima trance di bonus di 25 euro ma se adesso gioco gli altri 150 euro per la seconda tranche di bonus da 75 euro ,me lo danno sempre entro 36 ore o allo scadere dei 90 gg ? -
.....un 'altra cosa: per la scommessa qualificante di cui sopra posso anche giocare le vincite derivanti da un 'altra promozione di cui ho usufruito negli ultimi giorni?
-
@andrew77 il bonus viene erogato entro 36 ore dal termine dell'ultima scommessa
comunque si, puoi utilizzare le vincite per scommettere nuovamente
-
@anonymous scusa ,un altro chiarimento .ai fini del raggiungimento dei 175 euro di scommessa sarebbero validi anche i 90 che ho giocato in tre scommesse per un altra promozione per un bonus di 15 euro?
-
@andrew77 se scommessi a quota minima sì
-
Ciao, piccolo dubbio, mi trovo accreditato il bonus tra i soldi veri, prelevo la vincita della scommessa puntata e poi gioco il bonus? O gioco 100 e poi ritiro tutto insieme? Non sono prelevabili direttamente i 100 immagino vero? Non si capisce bene essendo che sono tutti assieme i soldi nel conto, senza segnare bonus o meno. Quanto tempo ci mettono al riconoscimento del documento per poter prelevare? Grazie!
-
@creso puoi prelevare o meno. per verificare il documento impiegano in media lo stesso tempo degli altri siti.
-
Buongiorno e buona domenica! Sto per cominciare questa promo, solo qualche dubbio stupido:
- Deposito 25 € e ricevo 25 € bonus.
- Gioco questi ultimi in modalità BR-
- Per prendere gli altri 75 € di bonus devo giocare altri 150 €, perchè 25 € di bonus già li ho giocati.
Corretto?
-
@nemus1990 il primo punto è errato, non ti basta depositare per ricevere il bonus, ma devi per forza scommettere quei 25€ tuoi
una volta ricevuto il bonus lo scommetti e poi ti mancheranno 125€ da puntare per il bonus di 75€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet