NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    762
    4.5k
    111.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @plan9fos
      ultima modifica di

@plan9fos leggi tra le FAQ in cima a questo topic

ovviamente il bonus va puntato e bancato per renderlo prelevabile

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

plan9fosP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • plan9fosP
        plan9fos Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
        ultima modifica di

@anonymous "prima i 75€ e dopo i 25€, entrambi entro 36 ore dalla refertazione della scommessa qualificante"
        Pensavo che la scommessa fosse solo la prima da 175 per entrambi i bonus, non che per sbloccare i 25 dovessi rigiocare.
        devo rigiocare l'intero bonus da 75 x avere i 25 ?

likami tutto

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @plan9fos
          ultima modifica di

@plan9fos no, devi attendere 36 ore dal termine della qualificante

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • M
            mek85 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

@Anonymous Io ho gia ricevuto 100euro bonus nemmeno 24 ore dopo la qualificante..ho il conto ancora bloccato quindi presumo che per puntare e bancare le 100 bonus dovrò aspettare lo sblocco del conto giusto? Grazie 🙂

• AnonymousA
              Anonymous @mek85
              ultima modifica di

@mek85 esatto, una volta sbloccato potrai procedere 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • D
                Dom2897
                ultima modifica di

Ciao a tutti, ho un dubbio in merito a quest'offerta di benvenuto:
                non avendo 175 € da depositare subito e per evitare che vengano effettuati controlli come dovrei procedere? Posso depositare al massimo 50 € su betstars e 50€ su betfair.
                Se deposito 50 devo puntare ad una quota superiore a 1.5 utilizzando il calcolatore in modalità normale giusto? La stessa cosa devo farla con il bonus ricevuto e con i depositi successivi o devo cambiare la modalità del calcolatore?
                Avendo questa liquidità qual'è il modo più veloce?
                Grazie in anticipo!

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • dacosmiceggD
                  dacosmicegg Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

@Anonymous ho quasi completato i 175, mi mancano solo gli ultimi 25. C'è un problema però, le ultime due scommesse le ho vinte sul bookmaker quindi sono rimasto a secco su betfair. Se provo a fare un prelievo su betstars, mi dice che se prelevo non avrò più diritto ai bonus sul deposito. Non vorrei perdere il bonus da 75 euro che ho quasi sbloccato. Mi conviene ricaricare betfair con altro saldo senza prelevare da betstars?

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Claudio NinjaBetC
                    Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @dacosmicegg
                    ultima modifica di

@dacosmicegg se prelevi perdi i bonus sul poker. puoi procedere.

dacosmiceggD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Claudio NinjaBetC
                      Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Dom2897
                      ultima modifica di

@dom2897 puoi depositare 50. modalità normale e br sono uguali per quanto riguarda l'importo da bancare. segui le istruzioni e riceverai prima 25 bonus e poi altri 75.

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • dacosmiceggD
                        dacosmicegg Ninja Novizio [0-15] @Claudio NinjaBet
                        ultima modifica di

@claudio-ninjabet perfetto,grazie. Ho prelevato soltanto una piccola parte giusto per completare l'offerta lato betfair.

• L
                          lillo71 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Caricando 25 danno 25 di bonus ma di come ho capito giocando i 25 di bonus partecipano anche per arrivare al bonus dei 75,quindi rigiocando più volte entro 30 giorni si arriva alla somma di 170 e usufruire del bonus di 75
                          Quindi se non si perde si possono usare questa somma per arrivare a 170 o a limite si perde caricare solo la differenza che manca e ottenere il bonus
                          Ho capito bene secondo voi?

• AnonymousA
                            Anonymous @lillo71
                            ultima modifica di

@lillo71 si, puoi utilizzare le vincite per riscommettere

unica cosa: la somma da raggiungere è 175 e non 170 😉

• L
                              lillo71 Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

ok,grazie da dov posso vder dalla piattaforma dov sono arrivato

• AnonymousA
                                Anonymous @lillo71
                                ultima modifica di

@lillo71 Vai su Account > Scommesse > Cronologia Scommesse

qui sommi tutti gli importi giocati

oppure se ti segni le scommesse nel profit tracker basta che sommi la colonna Pagato di quest'offerta e ci aggiungi 25€ (cioè il bonus iniziale)

• L
                                  lucanunz Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di lucanunz

Ragazzi scusate, mi hanno bloccato l'account mercoledì sera in seguito alla vincita con puntata di 175€, mi hanno anche accreditato i 100€ bonus. Ho inviato due email al centro assistenza ma senza risposta, come faccio? Può capitare che non lo sblocchino? Sono preoccupato perché ho una cifra di circa 390€ sul conto

• AnonymousA
                                    Anonymous @lucanunz
                                    ultima modifica di

@lucanunz non preoccuparti.. ti chiederanno di inviare loro una prova di residenza e poi ti sbloccano il conto e potrai procedere a piazzare la scommessa con i 100€ bonus

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • L
                                      lucanunz Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                      ultima modifica di

@anonymous perdonami cos'è la prova di residenza? Se si tratta di bollette o altro, non sono intestate a me..

• AnonymousA
                                        Anonymous @lucanunz
                                        ultima modifica di

@lucanunz ti basterà andare in comune e richiedere il certificato di residenza 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • geminisamaG
                                          geminisama Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Ninjaz due curiosità : ho capito male o i 25 euro bonus sono qualificanti? Li ho giocati e bancari e non mi da il bonus completo (mancano ancora 25 euro).
                                          Qualcuno può spiegarmi la questione del prelievo minimo di 95 euro?

• AnonymousA
                                            Anonymous @geminisama
                                            ultima modifica di

@geminisama i 25 bonus sì, sono qualificanti. Il prelievo BetStars lo divide sempre in due, la prima parte verrà accreditata immediatamente, la successiva invece entro 24 ore

geminisamaG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet