[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@anonymous meglio prelevo ma mi è apparso questo messaggio: Se procedi con questo prelievo non avrai più diritto a ricevere i bonus di deposito.
il bonus per il primo deposito li ho giocati e bancati, è possibile me tolgono i 100 euro? -
ninjaz ma per sfruttare la prima parte della promozione, la si deve attivare? perche tra le promozioni la vedo (25 euro sul primo deposito) però in effetti io ho già giocato 150 euro su betastars dall'altro ieri che mi sono registrato. Aspetto domani per questa tranche ?
-
@darkside quelli menzionati sono bonus riguardo poker e casinò, non pregiudicano il bonus scommesse
-
@davide va bin grazie
-
Se una partita di tennis viene rimandata (è interrotta da 3 ore al quinto game e il meteo dà pioggia tutto il giorno) Betstars e Betfair hanno regole diverse o sto tranquillo?
-
Buonasera, avevo scomesso su una partita di stasera i 175€. Vinco la puntata e ho 288€ circa su betstars, in "missioni" mi dice che ho completato la missione del bonus, però quando accedo mi dice questo:"Il tuo account è stato temporaneamente bloccato in attesa della conclusione di un'indagine sulla sicurezza. Ci scusiamo per il ritardo.
Questi controlli di norma vengono completati in pochi minuti, dopodiché il tuo account viene riaperto con tutte le sue normali funzioni. In alternativa riceverai una email con le istruzioni per i prossimi passi.
Se hai bisogno di contattarci, rivolgiti al nostro centro di supporto specializzato, dove troverai le risposte alla maggior parte delle domande e le modalità per contattarci." Dovrei preoccuparmi?
-
@lucanunz Mi è appena successa la stessa cosa,spero si risolva tutto, per ora sono in attesa dell'email per la conferma del conto.. mi hanno accreditato i 75 di bonus ora sto aspettando gli altri 25 ma dovrebbero arrivare
-
stessa identica cosa appena successa a me @lucanunz @poloniumshooter
-
io ho contattato l'aams. vediamo cosa dicono. Io ho il conto bloccato più 205.50€ non prelevabili secondo loro.
-
io ho piazzato la qualificante su una partita di domani e ora ho il conto bloccato..il bonus si riceve ugualmente?attendendo lo sblocco conto per giocarlo?..speriam bene dai :))
-
a me hanno accreditato la prima tranche di 75€ ma il conto è ancora bloccato
-
@mek85 si, una volta sbloccato ti verrà accreditato
-
@anonymous a me seppur ancora bloccato, i primi 75€ di bonus li hanno accreditati
-
@lucanunz prima o dopo l'importante è che arrivino
-
@anonymous ho scritto al servizio per sapere quando e se lo sbloccheranno.
-
Il problema è che non rispondono
-
a me hanno risp con la solita mail preimpostata:
La ringraziamo per aver contattato il Dipartimento di Verifica PokerStars.Ti preghiamo di notare che stiamo attualmente riscontrando un periodo di elevato volume di email, per cui potrà esserci un ritardo nella risposta alla tua domanda. Ti assicuriamo che abbiamo ricevuto la tua email e risponderemo al più presto possibile.
-
cmq li bombardo di mail finchè non rispondono:))
-
per riscattare il bonus non c'è una quota minima?
-
@denny91 se non è indicata nelle istruzioni non c'è quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet