[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@anonymous perdona la mia ignoranza, però su gmail mi è arrivato questo è un buon bonus sfruttabile? se si come?
-
-
@anonymous quindi non ha nessuna limitazione, ottimo bonus
-
Ragazzi, è capitato anche a voi che vi hanno bloccato il conto?
A me esce una schermata che mi dice che per motivi di sicurezza è stato bloccato ma in pochi minuti risolveranno il problema ma ormai sono ben due giorni e niente ancora, non mi rispondo neanche alle e-mail. Come posso fare ? -
@andrydelia continua ad inviare altre mail, anche 4-5 giorno; altri utenti hanno risolto così
-
@anonymous lo sto facendo. Speriamo bene
-
Betstar mi ha bloccato il conto dopo la prima scommessa dei 175€: vedo i 100€. di Bonus accreditati ma non posso giocarli essendo il conto bloccato.
Meno male che ho perso la scommessa ed ho pututo vedere la bancata su Betfair, ma comunque ci ho rimesso 8 o 9 Euro.
Indagando in rete ho scoperto che tante persone hanno avuto problemi con Betstars, addirittura alcuni sul prelievo di soldi veri regolarmente depositati e giocati.
Dovreste segnalarlo, il sito da molti problemi e non risponde alle mail di richiesta di informazioni.
Saluti, Roberto. -
@andrydelia stessa situazione, uguale, Ti fanno rimettere i soldi della bancata e basta.
La risposta "manda 5 o 6 mail al giorno...." secondo me lascia il tempo che trova. Dovrebbero togliere l' offerta e basta prima che qualcuno rimetta ancora dei soldi. -
@polansky non ti preoccupare, ti chiederanno nei prossimi giorni dei documenti aggiuntivi quali estratto conto, selfie con documento, bolletta/certificato di residenza, pazienterai un po' di giorni ma alla fine ti sbloccheranno il prelievo. il bonus se è stato accreditato lo ritroverai nel conto quanto ti sarà sbloccato
-
Buongiorno, io ho un conto pokerstar aperto nel 2011 ma mai verificato. Se riesco a verificarlo posso accedere al bonus benvenuto? Grazie mille
-
@danfra se non hai mai effettuato scommesse nella piattaforma BetStars allora si
-
@Anonymous grazie
-
Mi hanno dato i 75€ di bonus, ma i 25€ ancora no. Come mai?
-
@marcoaurelio leggi tra le FAQ in cima a questo topic
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@marcoaurelio leggi tra le FAQ in cima a questo topic
Perfetto, grazie.
-
@marcoaurelio Se ti va di sfiga come è successo a me, quei 25€ non li vedrai mai T_T
Mi avevano bloccato il conto dopo l'accredito dei 75€, poi sono passati un po' di giorni e quando il conto è stato sbloccato dei 25€ nessuna traccia -
Questo post è eliminato! -
Mi hanno rimborsato già ciò che avevo depositato (180€), ma il prelievo della restante parte di 180€ di vincite risulta in sospeso. Come mai?
-
@marcoaurelio betstars invia istantaneamente il prelievo di importo pari alla somma depositata. La parte eccedente viene accreditata invece in 24-48 ore
-
@davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@marcoaurelio betstars invia istantaneamente il prelievo di importo pari alla somma depositata. La parte eccedente viene accreditata invece in 24-48 ore
Grazie Davide!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet