[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@manuleo leggi tra le FAQ in cima a questo topic
-
@anonymous ti ringrazio, non avevo letto.
-
Salve a tutti, volevo chiedervi un'informazione. Ero su betstars per fare quest'offerta, scommetto i 175 euro , dopo di che ho notato gli start rewards che mi dicevano di aprire i 3 bauli, nel momento in cui lo faccio, in uno dei 3 mi esce un bonus di 50 euro che mi è stato appena accreditato sul conto, come posso sfruttarlo?
-
salve a tutti , finalmente dopo 14 giorni di conto bloccato ,e più di cento email inviate , mi hanno sbloccato il conto . ma ora ce una cosa . provo a prelevare con lo stesso metodo con cui o versato , che in poche parole e una paypal carta prepagata circuito MasterCard .ma nella seconda fase di prelievo , dove mi dice di digitare l operazione , paypal nn mi ece che devo fare ??
-
@paciodavide ottimo! punta+banca i 50€ a rating alto.
-
@fede191 se hai depositato con la carta paypal devi prelevare sulla carta. non sul conto paypal.
-
@claudio-ninjabet ciao l'oro mi hanno detto questo ..Ti informiamo che le carte ricaricabili PayPal con codice BIN (Bank Identification Number ovvero i primi 6 numeri della tua carta) non sono abilitate al servizio di trasferimento del credito (CFT – Cardholder Funds Transfer) per volere di PayPal stessa. Purtroppo ciò implica che non potremo accreditare prelievi su questa carta.
Ti preghiamo di utilizzare un metodo alternativo per effettuare un prelievo, come ad esempio un conto PayPal online. Per abilitarlo al prelievo dovrai semplicemente effettuare prima un deposito con esso per registrarlo nel sistema. Assicurati però che non sia stato già utilizzato su nessun altro Account Stars.
Se dovessi avere ulteriori dubbi o domande, non esitare a contattarci nuovamente.
Cordiali saluti,
-
@fede191 ciao, allora fai un deposito minimo con paypal (una cifra tonda, diciamo 5 euro, che non sarà prelevabile e lo dovrai bancare o usare per offerte future), e poi preleva con paypal, semplice no?
-
@TonyMontana è così per tutti i book, infatti ho specificato che quei 5 euro non sono prelevabili, e che devono essere o bancati oppure usati per offerte future. Depositando questi 5 euro però, gli darà la possibilità di prelevare con paypal, come suggerito dalla mail inviata dall'assistenza.
-
Ho scommesso 175 euro su betstars , qualora vincessi su betstars potrei già prelevare prima dell'arrivo del bonus di 100?
-
@dchiacchio99 sì, nel senso che non lo vietano, ma ti conviene aspettare per sicurezza
-
@anonymous ah ok quindi mi conviene prelevare tutto insieme. Non danno alcun problema al prelievo anche se si tratta di cifre sui 400 euro? Io ho paypal
-
@Dchiacchio99 ciao, quello che voleva dire anonymous e che qui non c'è rollover. Una volta che hai depositato e hai giocato quel dopisito x1 volte, lo puoi prelevare con eventuali vincite, anche alte. Però se puoi, evita di prelevare il giorno stesso che ti sei registrato o depositato, dai nell'occhio. Aspetta almeno 3-4 giorni (meglio ancora 5-7) e poi preleva. In ogni caso lascia 20 - 30, così non dai l'impressione che hai vinto e scappi.
Questa almeno è la mia esperienza, e funziona per tutti i book. -
@zmaster Ok grazie, ma in generale betstars è veloce nell'effettuare prelevi? Quali sono i tempi con paypal?
-
@dchiacchio99 anch'io uso paypal. Il primo prelievo entro 24 ore. Il secondo dopo una 30 di minuti.
-
@dchiacchio99 Betstars è uno dei più veloci, da qualche ora a massimo un giorno per mia esperienza.
-
Ottimo allora devo solo sperare che non richiedano documenti aggiuntivi o quant'altro come skybet, fanno perdere solo tempo Ahaha
-
@anonymous perdona la mia ignoranza, però su gmail mi è arrivato questo è un buon bonus sfruttabile? se si come?
-
-
@anonymous quindi non ha nessuna limitazione, ottimo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet