[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
porcadiunamiseria che idiota.
cosa posso fare adesso? -
@elgibson dovresti scommettere altri 150 rispettando la quota minima, ma chiedi prima conferma alla loro assistenza
-
grazie @Anonymous , magari attendo la fine della partita e vedo cosa succede. tanto è già iniziata ed è tennis.
-
Ragazzi ho effettuato la puntata qualificante di 175 euro a 1.5...ma non ho ancora ricevuto alcun bonus.... non mi è chiara una cosa, le 36 ore sono a partire dal momento della scommessa o da quando c'è il risultato?
-
@roby2077 dalla refertazione (termine della partita)
-
ah ok...allora sto sereno mi arriverà 25+75, giusto? (scuse le domande banali ma sono agli inzi)
-
@roby2077 Leggi le Faq nel primo post di questa discussione
-
Thanks Davide
-
Mi hanno bloccato il conto appena ho richiesto il prelievo, ho mandato i documenti e non rispondono piu. Come fare? Il problema che questi si possono contattare solo tramite email, non hanno un recapito telefonico
-
Help!!
Ciao a tutti, sono nuovo. Forse ho già sbagliato, nel senso ho puntato su better 10€ bonus su Italia vincente ai regolamentari. E puntato su bet fair perdente naturalmente. Ma se finisse dopo il 90'? C è possibilità di modificare la scommessa? -
@gdl non puoi modificare le scommesse piazzate. puoi solo provare a coprire le scommesse.
-
@xxrogsxx ciao , io a 13 giorni oggi che o il mio conto bloccato !! mando 2 ,3 ,4 email al giorno , e sono morti i [censored] ..
-
@fede191 mamma mia che lote
-
Salve a tutti hanno bloccato il sito pure a me e da poco ho versato pure i 175 euro che ancora non ho giocato mi dice sempre x
PokerStars
GRATIS
Vedi
€175,00
Account
POKERCASINÒSCOMMESSE
Ricevi €10 per giocare gratuitamente e cinque ticket Spin & Go
Effettua il tuo primo deposito per richiedere il bonus
Gioca adesso
Ci sono novità sul sito di poker online più grande d’Italia?
Gioca adesso
Come iniziare a giocare sul più grande sito di poker in Italia
1. Scarica
Scarica il nostro software premiato e sicuro
2. Crea un account
Registrazione semplice. Giocherai subito
3. Ottieni il tuo bonus
Affina le tue abilità con giocatori del tuo livello
Gioca adesso
Impara a giocare gratuitamente
Il poker è una novità per te? Hai le basi, ma devi fare pratica? Guarda il nostro tutorial e prova a giocare qualche mano. Vedrai come giocare e cosa aspettarti quando comincerai a giocare seriamente.
Gioca adesso
Come iniziare a giocare sul più grande sito di poker in Italia
Gioca adesso
Benvenuto sul miglior sito di poker online
Benvenuto su PokerStars dove troverai il maggior numero di tornei e di partite rispetto a qualsiasi altro sito di poker online, un servizio clienti disponibile 24 ore su 24, depositi sicuri, prelievi veloci ed un premiato software sul quale giocare. Su PokerStars nascono i campioni e tu potresti essere il prossimo. Inizia subito a giocare gratuitamente. Troverai le regole e il valore delle mani per Texas Hold'em, Omaha, Stud, Badugi e tante altre varianti di poker. Affina le tue abilità con le partite a soldi virtuali o gioca subito partite con soldi veri. Non c'è un posto migliore per imparare e giocare a poker.
I più grandi tornei di poker
PokerStars offre i migliori eventi di poker online. Ogni anno organizziamo le due più grandi serie di tornei online in Italia: l’Italian Championship of Online Poker (ICOOP) e lo Spring Championship of Online Poker (SCOOP). Offriamo anche i più grandi tornei settimanali come il Sunday Special, il Sunday Evening e il Sunday Challenge oltre agli innumerevoli altri tornei giornalieri. Con una partita che comincia in ogni momento della giornata, PokerStars è il sito migliore per giocare tornei di poker online.
Team PokerStars Pro
Su PokerStars puoi osservare e sfidare i giocatori del Team PokerStars Pro - il nostro gruppo di professionisti che comprende campioni del poker live e online come Luca Pagano, Pier Paolo Fabretti, Actaru5, e Giada Fang. Adesso puoi giocare con loro su PokerStars.
Languages
Esclusivi tornei di qualificazione per eventi live
Esclusivi tornei di qualificazione per eventi live
Ogni anno molti giocatori si qualificano per i più grandi eventi live del circuito su PokerStars: European Poker Tour (EPT), Italian Poker Tour (IPT), World Cup of Poker (WCP) e la PokerStars Caribbean Adventure (PCA).
Software premiatoGrande selezione di giochiSicurezza e regolamentiLink consigliati
Copyright 2001-2017, PokerStars.it. Tutti i diritti riservati. REEL Italy Ltd.
C.F. 94023030128 - P. IVA MT20174510 Sede legale: Villa Seminia, 8,
Sir Temi Zammit Avenue, Ta’Xbiex, XBX1011, Malta. Conc. No. GAD15023
Termini di servizio | Informativa sulla privacy | Gioco responsabile08:07:36 GMT+0100 (CET)
Informazioni di login
Il tuo account è stato temporaneamente bloccato in attesa della conclusione di un'indagine sulla sicurezza qualcuno e riuscito a risolvere??
-
@peppone0 devi aspettare e provare a chiedergli se hanno bisogno di documenti aggiuntivi è già capitato a diversi utenti in passato, si deve solo aspettare la loro risposta e dargli i documenti che chiederano (selfie con documento, prova di residenza, estratto conto bancario ecc)
-
Buongiorno,
ho scommesso i 100 euro di bonus sulla Lazio rinviata per pioggia.
Convinto che la scommessa fosse ancora aperta ho visto che su betfair non c'è più e su betstars non riesco ad individuare la mia lista scommesse...come si fa a trovarla?
Se fosse stata annullata posso riscommettere 100 euro su un altro evento?
E se non fosse stata annullata come devo procedere su betfair?
Grazie! -
@cadaques sì certo, è stata annullata e su betfair hai già riavuto indietro la responsabilità. Anche su betstars devi aver riavuto indietro i soldi, sono passati ormai 8 giorni dal rinvio.
-
@davide Ok, grazie, ma possibile che non rieca atrovare su betstars la mia lista scommesse? Sono imbranato io oppure...
-
Raga, io ho giocato il bonus di 100 € in due tranche (75 e 25) e ora mi rendo conto che mancano 5 € al saldo totale. Ho mandato una mail ma non rispondono, dovrei prelevare 490 € tra l'altro...dite di effettuare il prelievo? A quanto ho letto su non sono molto affidabili
-
@poppo-rocknroll sicuro di aver controllato bene la lista movimenti?
Comunque si, preleva il prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet