[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
ok, sto dicendo diavolerie ahahahah, scusate la mia ignoranza
-
@bethania CIAO , I MI TROVO CON IL CONTO BLOCCATO DA CIRCA 10 GIORNI , POSSO SAPERE QUANTO TEMPO AI PERSO PER FARTELO SBLOCCARE ?
-
@wapez SALVE IO MI TROVI NEL SUO STESSO PROBLEMA , ALLA FINE LE HANNO SBLOCCATO IL CONTO . IO CE LO BLOCCATO CON QUASI 400 EURO .MI FACCIA SAPERE
-
@tonymontana ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Domandina: devo scommettere 100€ per sbloccare il bonus. Se faccio due scommesse da 50€ a quota 3 e vado a bancare 100€ circa su betfair, va bene uguale?
Ho letto che ad alcuni fanno storie a prelevare, quindi se gioco a quote alte trasferisco direttamente i bonus su betfair.
Il problema è se vinco su betstars puntando a quota 3
Oppure meglio giocare sempre a quota 1.50 tutti e 100 gli euro?
Grazie per i consigli!Ovviamente va bene, ma trovare partite a quota 3 con buon rating è più difficile che trovarne a quota 1.50. Io, personalmente, non ho mai avuto problemi su betstars nel prelevare, ma se hai paura di possibili limitazioni puoi anche provare due scommesse diverse a quota 1,50 da 50€ e non dovresti avere troppi problemi.
-
Ho completato l'offerta di benvenuto, posso prelevare tranquillamente con skrill? O mi precludo eventuali bonus ricorrenti?
-
Buonasera. Domanda per gli esperti: Ho vinto la prima scommessa sul book puntando 25€ (saldo 52,50). Ho ricevuto bonus di altri 25€ proprio adesso. Totale conto 72,50. Posso giocare solo il bonus da 25€ oppure la prossima scommessa che effettuerò preleva direttamente i soldi reali dal conto? Il bonus può essere giocato a qualsiasi quota?
-
@hackbeer ciao, prende prima il bonus, questo vale per tutti i siti. In base alle istruzioni ninja, si, il bonus può essere giocato a qualsiasi quota. Comunque per quest'ultima domanda aspetta anche la conferma di qualcun altro.
-
@tonymontana è scritto in cima tra le FAQ
-
ho appena effettuato la registrazione a betstars, ricaricato di 100 euro, settato a 500 euro il limite settimanale durante l'iscrizione, vado per scommettere 100 euro a quota 1,5 ma non mi lascia fare la scommessa.. motivo?
-
scusate, attimo di panico, avevo già bancato e non riuscivo a scommettere,panico totale. cmq poi ho fatto log out e log in e la scommessa è andata a buon fine
-
Alla registrazione mi dice che ero gia registrato su poker stars posso usufruire cmq del bonus, facendo recupero password
-
@matuga sia in caso di recupero password che di recupero in altro modo, devi chiedere all'assistenza se hai mai utilizzato bonus di benvenuto.
-
@zmaster ma all assistenza di bet stars
-
@matuga si, cosi' sei sicuro se hai mai fatto la benvenuto su betstars oppure no, altrimenti rischi di fare la scommessa e non ricevere niente. Recupera il conto e chiedi se hai il bonus benvenuto o no, e magari altri eventuali bonus.
-
scusate ma ho terminato i bonus su BetStars e quando vado per ritirare (esempio 200€) mi dice che 25 verranno prelevati automaticamente (e infatti dopo pochi minuti mi sono stati accreditati su paypal) e i 175€ verranno accreditati a parte. Quindi le possibili 72 ore di tempo per l'accredito contano solo per la seconda parte o cosa? perchè non ho capito il motivo della suddivisione del prelievo
-
@noob_insidies per caso il tuo primo deposito è stato di 25€? Se sì allora è normale, betstars divide sempre il prelievo
-
@anonymous si avevo depositato 25€ e ho concluso il tutto senza depositare altri soldi. Quindi è normale e il resto mi verrà accreditato nei prossimi giorni?
-
@noob_insidies esatto
-
@anonymous ok iniziavo a pensare per il peggio ahahah grazie
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet