[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@anonymous Grazie
-
Ragazzi ma voi normalmente quanto ci avete messo a ricevere i soldi sulla carta dopo un prelievo? Io dopo richiesta effettuata il 29 ottobre ancora non vedo niente...
-
@mystic strano tu debba ancora riceverli.. prova a contattare l'assistenza BetStars per capire se per qualche motivo quel prelievo sia bloccato o altro
-
buongiorno ragazzi, ho depositato i 175 e li ho subito giocati rispettando la quota minima. li ho divisi in 2 puntate (per ovviare al problema della liquidità bassa) da 110 e 65. l'ultima delle due partite è finita questa notte. sta mattina mi trovo sul conto solo 75 di bonus. e i 25? secondo voi è una cosa normale che arrivano prima i 75 che i 25? devo aspettare e non preoccuparmi?
-
@egifalco è normale, leggi le FAQ nel primo post
-
Si possono utilizzare i primi 25€ bonus per la qualificante per il bonus da 75?
-
@adrift si
-
@davide grazie... e scusa per la domanda da capitan ovvio!
-
@anonymous OK grazie faro' cosi'
-
Pero ora mi è arrivata solo la tranche da 75 euro, manca quella da 25... posso già ripulire questi 75? o aspetto che arrivi anche l'altra?
-
@assiro94 puoi già scommetterli
-
@Anonymous Grazie mille
-
@pentidis91 Ti rispondo io, poichè ho avuto la tua stessa fortuna, possiamo chiamarla così? Nel resoconto di gioco, mi ritrovo tre attività Pokerstars(admin), due da 75 euro e una da 25 euro,che corrispondono ai bonus elargiti. Io nel dubbio, li ho rigiocati tutti ad una quota bassissima. Appena sarà refertata, vi aggiornerò.
-
posso scommettere anche sul tennis o solo sul calcio?
-
@gianbuchi anche sul tennis
-
@davide grazie
-
l'account skrill per verificare il conto è necessario?
-
@elgibson ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
l'account skrill per verificare il conto è necessario?
scusate se mi autocito, pare che il mio account non sia ancora stato verificato e mi suggeriscono di registrarmi a skrill.. tutto qui. qualcuno lo ha fatto?
-
@Elgibson ciao, basta fare click su Mostra altri metodi di pagamento (sotto il logo master card) e selezionare paypal o quello che preferisci. Una volta depositato ti mostrerà solo quello.
-
@zmaster ok ricarica effettuata e scommessa da 25€ piazzata.
dopo quanto tempo arriva il bonus di 25?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet