[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@kordles può essere, in ogni caso tu avevi depositato 25€, e per questo il prelievo del deposito è immediato e non da mai problemi. La parte restante invece non è chiara se betstars la consideri libera o parte di bonus giocati, per cui prova ad attendere che si concludano tutte le scommesse, se anche dopo non ti fa prelevare, rigiocherai ancora una volta. A tutti quelli che hanno ricevuto questa mail è bastato rigiocare una volta in più il bonus per sbloccare il prelievo
-
Davide, anche io sono in dubbio. All'inizio ho versato solo 25, grazie a quelli ed alle vincite rigiocate ho finito i 175 euro di giocate. Ora ho sul conto 241 euro, di cui 75 sono la seconda tranche del bonus erogato. Suppongo di non poterli prelevare tutti, se ne prelevo 166 e poi gioco 75, dopo potrò prelevare anche la vincita di questa scommessa?
-
@agiaco puoi provare, come ho detto betstars può farti prelevare subito o richiedere che tu li scommetta ulteriormente. Non lo sai finchè non ci provi
-
@davide Grazie, vi invito a verificare una cosa. In questo momento sull'Oddsmatcher Betstars il rating più alto (99.75) è Croazia- San Marino U19, domani alle 12. Tuttavia mentre su Betfair la partita esiste ed è alla quota inserita nell'oddsmatcher, su Betstars si trova solo Croazia-San Marino U21 (non under 19), che si gioca sempre domani ma alle 14, e sempre a quella quota, mentre la partita tra le nazionali U 19 non si trova. Se non mi sono confuso io, non correi che l'oddsmatcher avesse abbinato due partite diverse.
-
@agiaco hai ragione, l'abbiamo tolta per sicurezza, anche se è strano che betstars non la quoti visto che quote altre partite dei quella competizione
-
mi sono salvato in corner
-
Buongiorno, io per questa offerta ho diviso l'importo cosi: ho versato 25€ e puntato e bancato, ho ricevuto il bonus di 25€. Gli altri 150€ li ho divisi in tre parti di 50€ ciascuna. Se verso i primi 50€ e vinco sul book, posso usare i soldi vinti per puntare la seconda tranche di 50€? Grazie
-
@davide Rigiocarlo ma non in stile rullover giusto? Mi basta rigiocare una volta anche se vinco la scommessa?
-
@toscano61 certo
-
@kordles sì, basta una volta
-
@anonymous Grazie
-
Ragazzi ma voi normalmente quanto ci avete messo a ricevere i soldi sulla carta dopo un prelievo? Io dopo richiesta effettuata il 29 ottobre ancora non vedo niente...
-
@mystic strano tu debba ancora riceverli.. prova a contattare l'assistenza BetStars per capire se per qualche motivo quel prelievo sia bloccato o altro
-
buongiorno ragazzi, ho depositato i 175 e li ho subito giocati rispettando la quota minima. li ho divisi in 2 puntate (per ovviare al problema della liquidità bassa) da 110 e 65. l'ultima delle due partite è finita questa notte. sta mattina mi trovo sul conto solo 75 di bonus. e i 25? secondo voi è una cosa normale che arrivano prima i 75 che i 25? devo aspettare e non preoccuparmi?
-
@egifalco è normale, leggi le FAQ nel primo post
-
Si possono utilizzare i primi 25€ bonus per la qualificante per il bonus da 75?
-
@adrift si
-
@davide grazie... e scusa per la domanda da capitan ovvio!
-
@anonymous OK grazie faro' cosi'
-
Pero ora mi è arrivata solo la tranche da 75 euro, manca quella da 25... posso già ripulire questi 75? o aspetto che arrivi anche l'altra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet