[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@tommyhaw , ma cosi se mi chiuderebbero il conto , riprenderei solo i 175 scommessi , e andrei in perdita con quelli persi nella bancata su bet fair !!e scusami nn ho capito cosa vuoi dirmi nel caso della carta d' identità . spiegami meglio per favore
-
@fede191 Se la scommessa sul book è stata vincente sono obbligati a pagartela. Al massimo non ti danno il bonus. Per quanto riguarda la carta, da quanto ho capito l'indirizzo di residenza è diverso dall'altro documento che hai inviato. Una volta che spieghi/capiscono questa situazione magari ti sbloccano il conto.
-
Ciao raga, che dite conviene non fare tutti i 175€ subito e iniziare con i 25€, per poi giocare il bonus di 25€ e, successivamente, fare in modo di arrivare ai famosi 175 per avere gli altri 75€ di bonus?
O conviene tutto subito sperando di avere più soldi di bonus come ad altri....?? Sempre che però non bloccano il conto prima come già hanno fatto a qualcuno... -
@jb77rm vedi tu, è indifferente, l'importante è che la prima scommessa sia di almeno 25€
-
Ragazzi scusatemi, ho provato a leggere il più possibile ma il 3d ormai è lunghissimo, ho un paio di domande:
Se faccio la 1a scommessa da 25€ sbloccando il bonus dei primi 25€ e questi li rigioco, mettiamo che li vinco, posso usare la vincita per proseguire fino ai fatidici 175?
Inoltre, posso spezzettare i 175 in più puntate più piccole (rispettando la quota dell'1.5) ?
Che a trovare una scommessa da 1.5 e 175 di liquidità vantaggiosa divento vecchio...
grazie -
@anonymous appena fatta, ma mi dicono che il bonus di 25€ iniziale mi verrà accreditato entro 36 ore dalla refertazione della prima scommessa.
Dalla guida non avevo capito questo, anzi credevo fosse immediato dopo aver scommesso. -
Comunque il sito betstars è fatto malissimo ed è poco intuitivo ed arzigogolato, ancora devo capire dove cavolo si vedono i bonus!!
Help... -
@stefanomarchese ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Ragazzi scusatemi, ho provato a leggere il più possibile ma il 3d ormai è lunghissimo, ho un paio di domande:
Se faccio la 1a scommessa da 25€ sbloccando il bonus dei primi 25€ e questi li rigioco, mettiamo che li vinco, posso usare la vincita per proseguire fino ai fatidici 175?
Inoltre, posso spezzettare i 175 in più puntate più piccole (rispettando la quota dell'1.5) ?
Che a trovare una scommessa da 1.5 e 175 di liquidità vantaggiosa divento vecchio...
grazieLa risposta è sì a tutte le domande...inoltre i 25€ di bonus che ti danno dopo la prima scommessa da 25, verranno conteggiati ai fini del raggiungimento dei 175
-
CIao, oggi mi è stato rifiutato un prelievo con quest email allegata:
After a routine review of your latest withdrawl it has come to our attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your account.
All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are not permitted to be withdrawn without significant play.
In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been returned to your account.
We thank you for your cooperation and understanding.
Sincerely,
Stars Security Team
Tuttavia i soldi erano soldi liberi, in quanto c'erano 102 euro prelevabili e io ne avevo richiesti 100 ( 25 sono arrivati subito e gli altri 75 rigettati). Come mai?
-
@kordles rigiocali interamente ancora una volta, a volte capita che non ti facciano prelevare subito, è una specie di rollover implicito.
Lo abbiamo scritto anche al termine della guida:
-
@davide Si ho notato, ma devo precisare che quei soldi non derivano da un bonus giocato. Erano giochi derivanti dalle vincite (sul conto avevo altri 150 di bonus, di cui 75 appena giocati e in attesa della partita). Stamattina ho giocato gli altri 75 di bonus. Forse non mi lascia prelevare perche ho altri fondi bonus sul conto?
-
@kordles può essere, in ogni caso tu avevi depositato 25€, e per questo il prelievo del deposito è immediato e non da mai problemi. La parte restante invece non è chiara se betstars la consideri libera o parte di bonus giocati, per cui prova ad attendere che si concludano tutte le scommesse, se anche dopo non ti fa prelevare, rigiocherai ancora una volta. A tutti quelli che hanno ricevuto questa mail è bastato rigiocare una volta in più il bonus per sbloccare il prelievo
-
Davide, anche io sono in dubbio. All'inizio ho versato solo 25, grazie a quelli ed alle vincite rigiocate ho finito i 175 euro di giocate. Ora ho sul conto 241 euro, di cui 75 sono la seconda tranche del bonus erogato. Suppongo di non poterli prelevare tutti, se ne prelevo 166 e poi gioco 75, dopo potrò prelevare anche la vincita di questa scommessa?
-
@agiaco puoi provare, come ho detto betstars può farti prelevare subito o richiedere che tu li scommetta ulteriormente. Non lo sai finchè non ci provi
-
@davide Grazie, vi invito a verificare una cosa. In questo momento sull'Oddsmatcher Betstars il rating più alto (99.75) è Croazia- San Marino U19, domani alle 12. Tuttavia mentre su Betfair la partita esiste ed è alla quota inserita nell'oddsmatcher, su Betstars si trova solo Croazia-San Marino U21 (non under 19), che si gioca sempre domani ma alle 14, e sempre a quella quota, mentre la partita tra le nazionali U 19 non si trova. Se non mi sono confuso io, non correi che l'oddsmatcher avesse abbinato due partite diverse.
-
@agiaco hai ragione, l'abbiamo tolta per sicurezza, anche se è strano che betstars non la quoti visto che quote altre partite dei quella competizione
-
mi sono salvato in corner
-
Buongiorno, io per questa offerta ho diviso l'importo cosi: ho versato 25€ e puntato e bancato, ho ricevuto il bonus di 25€. Gli altri 150€ li ho divisi in tre parti di 50€ ciascuna. Se verso i primi 50€ e vinco sul book, posso usare i soldi vinti per puntare la seconda tranche di 50€? Grazie
-
@davide Rigiocarlo ma non in stile rullover giusto? Mi basta rigiocare una volta anche se vinco la scommessa?
-
@toscano61 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet