[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@benz0039 leggi la guida 10 di approfondimenti sul mercato betfair, vien spiegata dettagliatamente la questione di liquidità e di bancate non abbinate
-
Confermo, come scritto da qualche altro ninja, di aver ricevuto 150€ bonus invece dei 100 dichiarati. Meglio così!
-
@davide Grazie mille! Ad ogni modo rifacendo i calcoli mi sono accorto che anche io ho ricevuto 150 euro di bonus anzicche 100, non ci sono problemi in caso di controlli giusto?
-
@kordles nessun problema, te li hanno accreditati loro
-
@claudio-ninjabet nel caso io scommetta prima i 25, la liquidità minima sul filtro deve essere di solo 25 giusto? insomma di pari passo con la scommessa che andrò a fare di volta in volta. (io scommetterò in più tranche), sempre a quota minima di 1.50.
la quota minima va rispettata anche per il bonus? -
non riesco a depositare i soldi .. mi fa inserire tutti i dati della verifica quando vado avanti per verificare mi dice errore ecc..
-
come posso contattare il sito? a che indirizzo mail?
-
@alessiot nella guida trovi scritto "Contatta il Bookmaker"
-
Salve , io ho effettuato la prima scommessa di 175 euro e mi e arrivato un bonus di 175 come é possibile?
-
@elgibson sì, se leggi la guida 10 potrai anche fare a meno di mettere il filtro per liquidità minima una volta capito il meccanismo comunque il principio è quello, se devi fare una puntata da 33€, ti serviranno almeno bancate con liquidità minima di 33€
per il bonus non c'è una quota minima, ma è caldamente consigliato scommettere a quote non basse, almeno 1.5, per evitare rischi limitazioni -
ciao ragazzi , sn ancora io , io a gia più di una settimana che ho il conto bloccato , dopo aver scommesso i miei 175 euro e ricevuto vincita e bonus , nn mi fa entrare dicendo che ce il conto gioco bloccato per verifiche varie , o mandato due mila email , dove mi hanno chiesto bollette , foto della mia carta , estratti conti e cose varie , mi anno risposto una volta dicendomi che nn gli bastavano , e o aggiunto altro che mi hanno chiesto .. ora ce solo una cosa la mia carta d'identità nn corrisponde con la via delle bollette , perché io mi sono trasferito da un 3 annetti e la mia carta di identità scade nel 2023 .. io o specificato tutto via email .. ma niente e mi stanno cominciando a girare le scatole , perché nn posso far nulla e sono bloccato qui ,. o molta paura di perdere i miei soldi e se poi sbloccato di nn poter giocare il bonus perché va in scadenza. ora nn so più cosa fere .. vorrei sapere se ce un numero dove potrei chiamare ed avere spiegazioni ben precise . AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
@fede191 I soldi di sicuro non spariscono, se decidono di chiuderti il conto te li fanno riavere o con lo stesso metodo di deposito o con bonifico. Purtroppo non c'è molto che tu possa fare, se non inviargli i documenti richiesti e farti sentire via mail. Legalmente parlando, possono tenerti il conto bloccato fino a 180 giorni, ma molto molto spesso te lo sbloccano subito una volta inviati i documenti o, nel tuo caso, capita la situazione con la carta di identità.
-
@tommyhaw , ma cosi se mi chiuderebbero il conto , riprenderei solo i 175 scommessi , e andrei in perdita con quelli persi nella bancata su bet fair !!e scusami nn ho capito cosa vuoi dirmi nel caso della carta d' identità . spiegami meglio per favore
-
@fede191 Se la scommessa sul book è stata vincente sono obbligati a pagartela. Al massimo non ti danno il bonus. Per quanto riguarda la carta, da quanto ho capito l'indirizzo di residenza è diverso dall'altro documento che hai inviato. Una volta che spieghi/capiscono questa situazione magari ti sbloccano il conto.
-
Ciao raga, che dite conviene non fare tutti i 175€ subito e iniziare con i 25€, per poi giocare il bonus di 25€ e, successivamente, fare in modo di arrivare ai famosi 175 per avere gli altri 75€ di bonus?
O conviene tutto subito sperando di avere più soldi di bonus come ad altri....?? Sempre che però non bloccano il conto prima come già hanno fatto a qualcuno... -
@jb77rm vedi tu, è indifferente, l'importante è che la prima scommessa sia di almeno 25€
-
Ragazzi scusatemi, ho provato a leggere il più possibile ma il 3d ormai è lunghissimo, ho un paio di domande:
Se faccio la 1a scommessa da 25€ sbloccando il bonus dei primi 25€ e questi li rigioco, mettiamo che li vinco, posso usare la vincita per proseguire fino ai fatidici 175?
Inoltre, posso spezzettare i 175 in più puntate più piccole (rispettando la quota dell'1.5) ?
Che a trovare una scommessa da 1.5 e 175 di liquidità vantaggiosa divento vecchio...
grazie -
@anonymous appena fatta, ma mi dicono che il bonus di 25€ iniziale mi verrà accreditato entro 36 ore dalla refertazione della prima scommessa.
Dalla guida non avevo capito questo, anzi credevo fosse immediato dopo aver scommesso. -
Comunque il sito betstars è fatto malissimo ed è poco intuitivo ed arzigogolato, ancora devo capire dove cavolo si vedono i bonus!!
Help... -
@stefanomarchese ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Ragazzi scusatemi, ho provato a leggere il più possibile ma il 3d ormai è lunghissimo, ho un paio di domande:
Se faccio la 1a scommessa da 25€ sbloccando il bonus dei primi 25€ e questi li rigioco, mettiamo che li vinco, posso usare la vincita per proseguire fino ai fatidici 175?
Inoltre, posso spezzettare i 175 in più puntate più piccole (rispettando la quota dell'1.5) ?
Che a trovare una scommessa da 1.5 e 175 di liquidità vantaggiosa divento vecchio...
grazieLa risposta è sì a tutte le domande...inoltre i 25€ di bonus che ti danno dopo la prima scommessa da 25, verranno conteggiati ai fini del raggiungimento dei 175
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet