[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@Claudio-NinjaBet scusami, un'ultima cosa: mi comunicheranno tramite email quando mi hanno effettivamente aggiornato la modifica del limite settimanale?
-
@linkin onestamente non mi ricordo. comunque segui le istruzioni. è semplice e nessuno ha avuto problemi.
-
@Claudio-NinjaBet ok, grazie mille
-
Nuovo giocatore BetStars? Ricevi fino a €100 di bonus!
Ricevi subito un bonus fino a €25, pari al 100% dell’importo della tua prima scommessa. Ottieni altri €75 di bonus effettuando scommesse per un importo totale di €175 entro i 90 giorni successivi.
hanno cambiato la benvenuto?
-
@samuraibetter sì, da ieri. stiamo aggiornando le istruzioni.
-
ma poi dice che uno non si deve alterare.....
io ho fatto la scommetti 20, ricevi 5....
-
@cheesburger La pazienza è la virtù dei forti
-
@simo_ninja chiudere il conto e riaprirlo fra 20 giorni è la virtù dei ninja
-
@Claudio-NinjaBet Non mi è ben chiaro questo punto: "La promozione non è valida per chi si è registrato tramite il sito BetStars e ha effettuato il primo deposito tramite Neteller o Skrill." Semplicemente non puoi depositare con Neteller o skrill?
-
@davide Non sono ancora a quel livello ninja
-
@davide dici che lo fanno fare? già testato?
-
@simo_ninja esatto. non puoi depositare con skrill o neteller
-
@Claudio-NinjaBet Ma è molto strana la registrazione, ti chiede tipo 3 cose. Poi una volta registrato non viene chiesto neanche il documento, è normale?
EDIT: le altre informazioni personali vengono richieste nella sezione prelievo -
Ragazzi sapete se ci si può riregistrare per avere il nuovo bonus che è mille volte meglio...
-
@ciancio95 ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Ragazzi sapete se ci si può riregistrare per avere il nuovo bonus che è mille volte meglio...
lo sconsiglio vivamente
-
@samuraibetter in che senso?
tra l'altro fanno ZERO ricorrenti
-
@cheesburger non si occupa troppo di betting essendo la numero 1 in italia nel poker..ha anche uno dei migliori dipartimenti antifrode quindi si rischia il blocco facile se rileva qualcosa
-
@samuraibetter vabè uno ci prova, se ti bloccano perdi poco e niente
-
@simo_ninja ninja avvisato ninja mezzo salvato se volete perdere tempo fate pure
-
@samuraibetter eh ma appunto non fanno ricorrenti. se ti bloccano che ci rimetti? non mi pare nemmeno che abbiano quote particolarmente competitive da sfruttare in altri modi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet