NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    762
    4.5k
    111.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • SpiaSisalS
      SpiaSisal Bannato
      ultima modifica di

Ho piazzato ieri la scommessa qualificante a 175, oggi mi ritrovo 150 euro di bonus contro i 100 previsti. Qualcuno sa spiegarmi cosa è successo, se c'è stato un errore o posso monetizzare tutti i 150?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @SpiaSisal
        ultima modifica di

@albertoorlando sicuro che siano 150 bonus? Nella sezione Missioni vedi Completata solo la Benvenuto o anche altre promozioni?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • SpiaSisalS
          SpiaSisal Bannato
          ultima modifica di SpiaSisal

@Anonymous mi da completata solo la Benvenuto, 75 euro. Il punto è che ne ho il doppio. Già provato a prelevarli, mi dice questo:
          Non hai saldo disponibile per il prelievo.

"Disponibile per il prelievo" è la somma che puoi attualmente prelevare. Potrebbe differire dalla somma 'Totale' a causa della legislazione italiana, la quale dispone che qualsiasi deposito o bonus debba essere giocato prima che i fondi vengano prelevati.

I tuoi fondi non disponibili per il prelievo comprendono:

crediti di deposito EUR €0,00
          crediti bonus EUR €150,00
          fondi non disponibili per il prelievo EUR €150,00

Cosa ne pensi?

• AnonymousA
            Anonymous @SpiaSisal
            ultima modifica di

@albertoorlando le scommesse le hai sempre vinte tutte su Betfair?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

SpiaSisalS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • SpiaSisalS
              SpiaSisal Bannato @Anonymous
              ultima modifica di

@anonymous no non tutte, sono in positivo però su Betfair. La scommessa su Betstars era l'1 dell'Inter che ho perso.

• AnonymousA
                Anonymous @SpiaSisal
                ultima modifica di

@albertoorlando sicuro che quei 50 in più non siano di un deposito?

comunque scommettili tutti, poi cerca di ripercorrere le operazioni che hai effettuato

SpiaSisalS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • SpiaSisalS
                  SpiaSisal Bannato @Anonymous
                  ultima modifica di

@anonymous sicuro al 100%, ho controllato i depositi sia su Betstars sia su Paypal. Comunque li ho scommessi tutti e mi ha accettato la scommessa, speriamo vada tutto bene.

Ne approfitto, è possibile per voi dello staff cambiare il mio nickname per privacy? Va bene letteralmente qualsiasi altra cosa.

AnonymousA Nellucci0N 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • AnonymousA
                    Anonymous @SpiaSisal
                    ultima modifica di

@albertoorlando scrivici una mail a info@ninjabet.it con il nickname che vorresti, così lo modifichiamo 😉

• L
                      luysmyx Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

buonasera ragazzi
                      volevo sapere se ho capito bene
                      primo versamento 25£ = 25 £ bonus
                      dopo di che devo scommettere altri 175£ x prendere il bonus da 75£ (apparte i primi 25 £ versati)
                      se la prima scommessa vinco su betstar ne avrei intorno 40£ quindi dovrei solo depositare ancora 135£ x scommettere
                      se perdo su betstar posso puntare diverse volte a cifre diverse fino quando arrivo al totale dei 175?

diegowolfD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • diegowolfD
                        diegowolf Ninja Novizio [0-15] @luysmyx
                        ultima modifica di

@luysmyx ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:

buonasera ragazzi
                        volevo sapere se ho capito bene
                        primo versamento 25£ = 25 £ bonus
                        dopo di che devo scommettere altri 175£ x prendere il bonus da 75£ (apparte i primi 25 £ versati)
                        se la prima scommessa vinco su betstar ne avrei intorno 40£ quindi dovrei solo depositare ancora 135£ x scommettere
                        se perdo su betstar posso puntare diverse volte a cifre diverse fino quando arrivo al totale dei 175?

@luysmyx devi giocare in totale 175€. Appena giochi i primi 25€ versati, poi ti resta da giocare altri 150€ per arrivare a 175€

trova il modo, c'è sempre un modo.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • diegowolfD
                          diegowolf Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

@Anonymous a proposito, avendo versato e giocato 25€ per iniziare, e avendo vinto la giocata, posso già giocare i 25€ con opzione "BR" sul oddsmatchers oppure devo arrivare a giocare tutti i 175€ prima di trasformare il bonus?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @diegowolf
                            ultima modifica di

@diegowolf puoi giocare i 25€ subito come hai detto 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • M
                              matteomasserani
                              ultima modifica di

sono arrivato al punto 5:

1. Ricevi il Bonus
                                Entro 36 ore riceverai il bonus di 100€

sono passati 4 giorni e del bonus non c'è traccia...

cosa puo essere successo?

Grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @matteomasserani
                                ultima modifica di

@matteomasserani hai rispettato la quota minima? le scommesse sono refertate, se si, quando?

• diegowolfD
                                  diegowolf Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

@Davide per il bonus non si deve rispettare la quota minima giusto?

• M
                                    michegasta
                                    ultima modifica di

buona sera a tutti, volevo raccontarvi la mia esperienza.
                                    Mi sono iscritto al sito Betstars, ho depositato i 175 euro sul conto e fatto 4 scommesse. Il giorno seguente entro sul sito e mi trovo il conto bloccato senza alcuna motivazione/comunicazione. Ho provato a scrivere almeno 10 mail ma non ho mai ricevuto una risposta in merito. Ormai mi trovo da una settimana con il conto bloccato per "motivi di sicurezza" e senza possibilità di ricevere risposta visto la totale indifferenza del sito. il bonus è stato accreditato ma non posso ne giocarlo ne prelevare i miei soldi versati. Se qualcuno si trova nella mia situazione o ha modo di aiutarmi ne sarei molto grato.
                                    aiutatemi, grazie...

AnonymousA F 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • AnonymousA
                                      Anonymous @michegasta
                                      ultima modifica di

@michegasta continua a mandare mail, anche molte al giorno, non hai alternative

• G
                                        girolamo
                                        ultima modifica di

sera a tutti, ho scommesso il bonus di 25 euro sulla Lazio. nella lista scommesse mi esce a rimborso, significa che se la partita non si disputa entro 3 giorni mi verrà ri-accreditato il bonus?

• N
                                          noob_insidies Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Ai fine del raggiungimento dei 175€ giocati per sbloccare i 75€ di bonus contano anche i 25€ bonus oppure no?

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Z
                                            zmgmtt Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Buongiorno,
                                            Mi sono registrato e ho puntato 175€ su una partita, risultata vincente.
                                            Sul conto dovevo trovare 375€+eventuale bonus di 100€...invece trovo 125€ di bonus!
                                            Se provo a prelevare mi avvisa che perderò il diritto ad una serie di bonus (tutti relativi ai casinò), che faccio?
                                            Scommetto i 125€, e poi provo a prelevare, perdendo i diritti di bonus, come da avviso?
                                            Grazie e buona giornata

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet