[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
buonasera a tutti....per sbloccare i 75€ di bonus scommettendo una cifra pari a 175€ a quota 1.50 sono valevoli anche i soldi vinti dalle scommesse precedenti ?ho versato 100€ vinto la scommessa mi hanno accreditato i 50€ della vincita (tot saldo 150€)e i 25€ della prima trance del bonus.Per raggiungere i 175€ posso utilizzare i 150€ o devo versare altri 75€ di nuovo credito e scommettere quelli? grazie
-
@danieleraiden anche a me! Prelevato veloce come un fulmine
-
@emiliano puoi utilizzare anche le vincite per raggiungere i 175
-
Domanda probabilmente banale, dove lo vedo quando mi è arrivato il bonus? (sto aspettando il primo da 25). In alto a destra, sotto il mio nick, c'è solamente il saldo reale. Per caso compare lì soltanto quando il bonus è stato assegnato?
-
@antani viene sommato al tuo saldo
-
Ciao, qualcuno mi può spiegare l'importo prelievo automatico (25 euro) cosa vuol dire?
-
@biagionetdj hai risolto?
-
@stenocera no, non mi hanno più risposto
-
@davide buona sera, scusami la domanda. Ho vinto una singola con il bonus di 25€, adesso se scommetto tutti i 40€ me la conteggiano lo stesso nelle 175 da scommettere??
-
@deps90 sì
-
@Anonymous come faccio a capire se mi è stato accreditato un bonus? non riesco a ricordare qual'era il mio saldo iniziale
-
@nina2017 guarda i movimenti e poi ricostruire il saldo.
-
Ragazzi, entro quando viene accreditata la prima tranche da 25? Perchè una giocata è stata refertata il 2/11 e ancora non mi è arrivato nulla.
-
@robs91 entro 36 ore dalla refertazione, se non vedi nulla contatta l'assistenza
controlla bene comunque, il bonus viene sommato al tuo saldo
-
Ciao! Qualcuno mi può spiegare bene come mai alcune scommesse non vengono abbinate nonostante un'alta liquidità indicata nell'Oddsmatcher? Mi è appena successa una cosa strana...ho giocato su Bologna-Crotone e mi dava una liquidità di circa 200 euro...sono andato su Betfair e non mi ha abbinato la scommessa (neanche una parte). Ora sono tornato sull'Oddsmatcher e la liquidità è scesa a 32. Posso sapere come mai? Cosa devo fare adesso? (la scommessa su Betastars è già piazzata quindi non posso annullare).
-
ho depositato 175. fatta la prima scommessa da 25. ricevuto il bonus. scommesso 150 e ricevuto i 75. Per la prossima scommessa viene utilizzato subito il bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Grazie, ma ho capito l'errore: la partita refertata è stata la seconda scommessa effettutata subito dopo la prima. Quest'ultima però gioca domenica, quindi dovrò aspettare per avere la prima tranche.
-
@betani perchè può essere che dal momento in cui l'oddsmatcher ti indica che ci sono 200€ di liquidità al momento in cui viene effettuato un altro aggiornamento, su betfair altri utenti banchino a quella quote, riducendo la liquidità.
Puoi comunque utilizzare tranquillamente la funzione "Bancata Non Abbinata?" presente nel calcolatore
-
@ahfint si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet