[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@mv in che senso 20€? non ti lasciano prelevare l'intero saldo?
-
@Claudio-NinjaBet esatto, non posso prelevare più di 20€
-
@mv con cosa stai prelevando? ma hai scommesso tutto?
-
@Claudio-NinjaBet perdonami errore mio, volevano darmi 20€ su PayPal e il resto era in una seconda tranche. Non so perchè vogliono dividerli così, affari loro
Grazie comunque -
@mv perchè probabilmente hai depositato sia con paypal che con altro. quindi devono ridarti i soldi frazionati come hai depositato.
-
@Claudio-NinjaBet nono uso solo PayPal quando viene accettato. Un po' strano ma non mi cambia nulla
-
Ragazzi c'è un limite di tempo dalla registrazione entro il quale devo depositare e scommettere per poter usufruire del bonus di 5 euro?
Mi conviene depositare subito o prima aspettare che mi confermino la modifica di limite settimanale?
P.s. Tra l'altro non ho neanche capito dove devo inviare il documento.. -
il documento devi inviarlo per mail verifyme@starsaccount.it
-
@linkin non c'è un limite ma falla al più presto. fai subito il deposito perchè la registrazione funziona in maniera un po' diversa su betstars
-
@Claudio-NinjaBet scusami, come mai mi dici di farla al più presto? Mi sono registrato però prima di scommettere i 20 euro volevo aspettare almeno un paio di giorni per vedere se trovavo un rating abbastanza elevato (tipo 98). Rischio che non mi accreditino i 5 euro?
(e poi cmq per scommettere non devo necessariamente aspettare che mi comunichino l'avvenuta modifica del limite settimanale?) -
@linkin si un paio di giorni non è un problema. pensavo volessi farla tra un paio di settimane e per quello ti preoccupavi della scadenza.
-
@Claudio-NinjaBet scusami, un'ultima cosa: mi comunicheranno tramite email quando mi hanno effettivamente aggiornato la modifica del limite settimanale?
-
@linkin onestamente non mi ricordo. comunque segui le istruzioni. è semplice e nessuno ha avuto problemi.
-
@Claudio-NinjaBet ok, grazie mille
-
Nuovo giocatore BetStars? Ricevi fino a €100 di bonus!
Ricevi subito un bonus fino a €25, pari al 100% dell’importo della tua prima scommessa. Ottieni altri €75 di bonus effettuando scommesse per un importo totale di €175 entro i 90 giorni successivi.
hanno cambiato la benvenuto?
-
@samuraibetter sì, da ieri. stiamo aggiornando le istruzioni.
-
ma poi dice che uno non si deve alterare.....
io ho fatto la scommetti 20, ricevi 5....
-
@cheesburger La pazienza è la virtù dei forti
-
@simo_ninja chiudere il conto e riaprirlo fra 20 giorni è la virtù dei ninja
-
@Claudio-NinjaBet Non mi è ben chiaro questo punto: "La promozione non è valida per chi si è registrato tramite il sito BetStars e ha effettuato il primo deposito tramite Neteller o Skrill." Semplicemente non puoi depositare con Neteller o skrill?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet