NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    762
    4.5k
    111.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      fede191 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

ok! ora mi a richesto il sito i documenti che già avevo inviato , e avevo ricevuto l email ,di conferma . io per si e no li o rinviati

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • F
        ultima modifica di

un altra cosa devo vedo se mi anno accreditato il bonus? 'io vedo solo il mio nome ed i soldi che o vinto sul conto , ma nn vedo una voce soldi bonus o qualcosa di simile !1 dove troverò i miei soldi bonus ?'

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @fede191
          ultima modifica di

@fede191 viene aggiunto al tuo saldo 👍🏻

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• F
            ultima modifica di

ok , entro 36 ore , dicono ..anche se o provato a prelevare e nn mi fa prelevare

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @Redd
              ultima modifica di

@redd era la tua prima scommessa? hai rispettato la quota minima di 1.5?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• DavideD
                Davide Staff NinjaBet @fede191
                ultima modifica di

@fede191 hai convalidato il conto? se sono soldi vinti devi poterli prelevare.

• R
                  Redd Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Davide, ti allego la videata della vincita, la quota è 1,80 giusto?
                  0_1509551216933_850ea093-1b23-431f-93bc-4f7658cbfc9d-image.png

• ninjaguN
                    ninjagu Super Ninja [+1000]
                    ultima modifica di

Avendo poca liquidità a disposizione, posso depositare e giocare 25€ per ricevere 25 e poco alla volta il resto per arrivare a 175€ e ricevere gli altri 75? Quest'ultima tranche viene accreditata una volta raggiunti i 175€ giocati complessivamente?

"La vita è come un pendolo che oscilla incessantemente fra una puntata e bancata, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di non abbinate."

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @Redd
                      ultima modifica di

@redd sì è corretta, se era la tua prima scommessa hai fatto tutto correttamente. Prova a contattare l'assistenza di betstars per capire perchè non ti hanno ancora erogato il bonus.

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @ninjagu
                        ultima modifica di

@ninjagu sì puoi fare come hai detto

ninjaguN K 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • ninjaguN
                          ninjagu Super Ninja [+1000] @Davide
                          ultima modifica di

@davide Perfetto, grazie 😉

"La vita è come un pendolo che oscilla incessantemente fra una puntata e bancata, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di non abbinate."

• R
                            Redd Ninja Novizio [0-15] @Davide
                            ultima modifica di

@davide grazie Davide

• K
                              Kordles Ninja Novizio [0-15] @Davide
                              ultima modifica di

Una domanda, ma la somma di 175 implica anche che questi soldi siano depositati? Intendo dire che se io puntando 25 a 1,50 vincessi la scommessa potrei usare quegli stessi soldi per aggiungere altri 40 euro alla somma che dovra arrivare a 175 o si parla solo di soldi depositati e poi scommessi? (Per esempio io vinco 40 euro, questi 40 euro che giocherò saranno contati al fine del raggiungimento dei 175 o dovrei prelevarli e ridepositarli per farli conteggiare?

• K
                                Kordles Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

*Ridepositarli e rigiocarli ovviamente. Ah quasi dimenticavo, la prima giocata va fatta a 25 euro a 1,50 (come si farebbe giocando i 175 insomma)?

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @Kordles
                                  ultima modifica di

@kordles leggi questo messaggio e le successive risposte

@ninjagu ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:

Avendo poca liquidità a disposizione, posso depositare e giocare 25€ per ricevere 25 e poco alla volta il resto per arrivare a 175€ e ricevere gli altri 75? Quest'ultima tranche viene accreditata una volta raggiunti i 175€ giocati complessivamente?

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • K
                                    ultima modifica di

@davide Ho letto ma non ho capito se quel "poco alla volta" sia inteso come un depositare e scommettere o se vada bene anche scommettere le proprie vincite per raggiungere i 175

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @Kordles
                                      ultima modifica di

@kordles anche le vincite vanno bene. Non sei mai obbligato a depositare se non espressamente richiesto dalle condizioni de bonus. Qui le condizioni sono solo di scommettere 😉

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • K
                                        Kordles Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Perfetto, grazie mille!

• K
                                          ultima modifica di

@davide Perfetto, grazie mille!

• F
                                            familygabri Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Ragazzi ho fatto una cavolata, andando di corsa non mi sono accorto che ho piazzato la prima scommessa (quella di 25€) a quota 1.47. Ho perso i 25 € bonus sulla prima scommessa o ne posso fare un'altra domani a quota 1,50 minimo? Qualche altro sbadato che ha fatto lo stesso errore sa rispondermi? Grazie 😢

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet